Chiara Nasti e Mattia Zaccagni vicini alle nozze: dove si trova la villa del loro matrimonio

L'influencer Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni presto celebreranno le nozze: ecco dove si trova la villa del loro matrimonio. 

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono sempre più vicini al grande passo dopo la nascita del loro primo figlio Thiago. La coppia è insieme da diverso tempo e a quanto pare desidera coronare il sogno d'amore proprio con le nozze. Fino a questo momento tutto sembrava tacere, ma questa mattina qualcosa ha incuriosito i fan della coppia e in particolare quelli dell'influencer. Chiara ha pubblicato alcuni scatti insieme alla sua wedding planner e sembra proprio che insieme abbiano scelto la villa del matrimonio.

Gli assaggi dei dolci non possono tradire il fiuto dei follower che sin dal primo scatto hanno intuito che qualcosa stesse accadendo. Attualmente non si hanno notizie certe sulla data della cerimonia, ma in molti sono sicuri che le nozze si celebreranno in estate. Per la Nasti dovrà essere tutto perfetto e non a caso ha deciso di farsi aiutare proprio da un'esperta del campo. Qual è la villa che coronerà il sogno della coppia più amata dei social? Ecco scovata la struttura dove si celebreranno le nozze.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni con i loro wedding planner

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni presto sposi sotto il cielo di Roma: il nome della villa scelta dalla coppia 

A inaugurare il sogno d'amore della nuova famiglia formata da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sarà Villa Miani. La struttura si trova nella zona di Monte Mario a Roma, in un punto privilegiato per la vista sulla città. L'estensione della villa è decisamente notevole e non mancano terrazze, giardini, alberi e cortili dove gli invitati posso trascorrere ore di relax insieme agli sposi.

Villa Miani dall'alto a Roma

Gli interni della villa richiamano l'architettura ottocentesca grazie agli affreschi e all'arredamento dal sapore vintage. Un luogo da sogno e soprattutto molto romantico che si adatta perfettamente agli sposi che intendono regalare una giornata surreale ai propri ospiti. Questa mattina la Nasti si è immortalata proprio nel giardino della villa e non è mancato il momento degli assaggi. Sembra proprio che l'influencer e il calciatore abbiano intenzione di organizzare un perfetto matrimonio in stile italiano. Tra i piani arredati in stile antico e i giardini curati nei minimi dettagli Villa Miani garantisce un ricevimento decisamente unico nel suo genere e capace di lasciare a bocca aperta davvero chiunque.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, sfoggia una nuova nail art: la tendenza marble è perfetta per la Fashion Week