che tempo che fa

Che Tempo Che Fa, Fazio e Littizzetto nel mirino dei social: la clamorosa figuraccia con Elodie

Qualcosa è andato storto durante l'ospitata di Elodie ieri sera a Che Tempo Che Fa. Ecco cosa è successo e perché Fazio e Littizzetto, sono attualmente nel mirino dei social.

Oggi esce il documentario targato Elodie su Amazon Prime: Sento ancora la vertigine. Sulla stregua di molti suoi colleghi famosi, anche lei ha deciso di mostrare quello che avviene dietro le quinte, prima di un red carpet o un'esibizione molto importante. Un anno d'oro per lei, dovuto ai numerosi successi in radio, l'esordio come attrice e la partecipazione al Festival di Sanremo, per la quarta volta tra gara e conduzione.

Ieri sera è stata ospite nel salotto di Fabio Fazio, per cantare la sua Due e parlare appunto del progetto, oggi disponibile per tutti i suoi fan. Dopo essersi esibita, al momento della chiacchierata con il padrone di casa qualcosa non è andato per il verso giusto. I fan lo hanno subito notato e riportato su Twitter, facendo emergere un comportamento poco 'gradito' ai loro occhi da parte dei presentatori. Ecco cosa è successo e perché Fazio e Littizzetto sono nel mirino del web.

Che Tempo Che Fa: Elodie in difficoltà, critiche per Fazio e Littizzetto

Elodie è giunta nello studio di Che Tempo Che Fa dopo il consueto spazio dedicato a Luciana Littizzetto. Si è esibita in un abito ricoperto di piume che ha subito catalizzato l'attenzione dei presenti e degli spettatori da casa. Peccato però che durante la canzone, non ha nascosto qualche difficoltà con la tonalità e qualche nota più alta della canzone. Indubbiamente presenta una serie di tonalità molto difficili da eseguire alla perfezione, Elodie stessa ha affermato di aver avuto dei problemi nella preparazione del brano.

Le critiche su Elodie e l'esecuzione di 'Due' a Che Tempo Che Fa

Al termine del brano, l'artista ha avuto qualche evidente difficoltà dovuta ad una tosse improvvisa che proprio non riusciva a placarsi. Al popolo del web non è affatto piaciuto come Fazio, non abbia in alcun modo cercato di aiutarla. La Littizzetto ci ha provato con dell'acqua, ma senza un bicchiere e con tanto di etichetta in bella mostra. Su questo non ci sarebbe chissà cosa di male, se non fosse per il fatto che il conduttore, per paura di fare pubblicità occulta, non ha nemmeno nominato la piattaforma su cui il documentario di Elodie verrà diffuso: poi non si fa problemi con la bottiglietta d'acqua? Un tantino incoerente.

LEGGI ANCHE>>>Elodie posta una foto di Andrea Iannone a letto: il delirio dei fan dopo la dedica