Pazzo Restaurant Milano

Cena gratis a Milano, dove si trova il ristorante più stravagante della città: vai via senza pagare!

Avete mai sentito parlare del Pazzo Restaurant a Milano? Ecco tutto quello che c'è da sapere per azzerare il conto del tavolo.

La città di Milano è tra le più amate in fatto di tour culinari dal sapore internazionale. Non mancano locali personalizzati, ma anche stravaganti. È il caso del Pazzo Restaurant che sorge in zona Moscova e ospita chiunque desideri vivere una cena diversa dal solito. Qui è possibile mangiare e andar via senza spendere neanche 1 euro. Il modo per riuscirci è tentare la fortuna e sperare di non finire alle prese con le penitenze.

La cucina del locale è molto raffinata e mette al centro la qualità delle materie prime. Il design del ristorante è estremamente minimal, ma nasconde una forte personalità. I piatti sono curati in ogni minimo dettaglio e soprattutto serviti in composizioni che sembrano capolavori. Come riuscire ad abbandonare il locale senza aver pagato neanche 1 solo euro? Ecco il segreto del Pazzo Restaurant che diventerà immediatamente la vostra prossima meta culinaria.

Pazzo Restaurant Milano

Mangiare senza pagare a Milano: il metodo per azzerare il conto a ristorante 

Al centro del ristorante è presente una ruota della fortuna con premi e penitenze a cui i commensali dovranno sottoporsi prima di abbandonare il locale. Il gioco comincerà una volta conclusa la cena del tavolo ed è proprio qui che la fortuna farà la sua parte. Tra le diciture della ruota una prevede l'azzeramento del conto per tutto il tavolo e sarà dunque possibile abbandonare il ristorante senza pagare.

La cucina di Pazzo Restaurant a Milano

Altre diciture applicano uno sconto sul conto finale, ma non solo. C'è anche la possibilità di vincere una bottiglia di prosecco o di sottoporsi ad alcune sfide. Attraverso queste ultime sarà possibile vincere un premio, tra queste c'è quella di dover bere due litri d'acqua in due minuti. Un vero e proprio luogo di follia che permette ai commensali di vivere un'esperienza diversa dal classico format. Cosa accade con le penitenze?

Tasto dolente del Pazzo Restaurant sono proprio le penitenze a cui i commensali devono sottoporsi se la fortuna non è dalla loro parte. Tra queste c'è quella di sparecchiare il tavolo di qualcun altro in sala o quella di essere imboccati dallo staff del ristorante con tanto di benda sugli occhi. Ciliegina sulla torta è la famosa penitenza della banana per cui bisognerà salire su una sedia e mangiare il frutto nel bel mezzo del locale tra gli occhi curiosi dei commensali presenti. Se siamo dunque alla ricerca di una cena surreale e stravagante questo è il posto giusto.

LEGGI ANCHE>>>A pranzo con la famiglia Ferragni: i prezzi del loro ristorante preferito a Milano