Belve, la prima clip ufficiale della nuova stagione: Anna Oxa di fronte a Francesca Fagnani

La prima clip ufficiale di Belve con Francesca Fagnani, è tutta dedicata all'attesissima intervista con Anna Oxa. Lo spezzone di quello che vedremo domani sera.

Francesca Fagnani, che da sempre porta sul piccolo schermo fulmini e saette con le sue interviste a Belve, stavolta si è accaparrata qualcosa di assolutamente esclusivo. Si tratta di un'intervista ad uno dei volti più poliedrici, chiacchierati ed imprevedibili nell'intero panorama televisivo e musicale italiani. Si tratta di Anna Oxa, il concorrente in gara più 'ribelle' nel corso dell'ultima edizione del Festival di Sanremo.

Per la prima volta dopo anni, siederà di fronte ad una conduttrice, davanti alle telecamere per una serie di domande che non tralasceranno nulla. Dalla carriera al privato, alla sua arte, diversa da quella di tutti gli altri colleghi. L'informatissima pagina Twitter Cinguetterai ha fornito, oltre ad una serie di importanti novità che riguardano il popolare format in onda da domani sera su Rai 2, un video che mostra un piccolo frammento dell'intervista alla cantante di Sali-Canto dell'Anima.

Belve, Francesca Fagnani intervista Anna Oxa: l'anticipazione

Cinguetterai, sempre in prima linea per quel che riguarda i contenuti di Viale Mazzini, ha fornito una serie di importanti notizie che riguardano la nuova edizione di Belve. Dopo la co-conduzione a Sanremo, Francesca Fagnani torna con una nuova stagione, domani sera a partire dalle 21:15 su Rai 2. Oltre alla grande protagonista, intervisterà Wanda Nara, Naike Rivelli e Ignazio La Russa. Vogliamo però fornirvi l'anticipazione più succulenta, ovvero un frammento della chiacchierata con Anna Oxa. Dopo il suo atteggiamento al Festival, sempre estremamente defilato da qualsiasi tipo di evento collaterale, ha deciso di raccontarsi alla popolare e pungente giornalista.

Un distacco totale dalla kermesse, qualcosa che sicuramente desterà non poche critiche. In merito alla posizione in classifica, l'artista ha ribadito di aver badato solo ed esclusivamente al messaggio divulgato: questo è per lei il vero e unico voto, che non è un numero e che prescinde dall'effettivo risultato raggiunto. Inoltre, ironizza su quanto e come sia riuscita a sfuggire a qualsiasi tipo di intervista o altro evento collaterale alla manifestazione. Quello che emerge, è che riesce benissimo a tenere testa alla sagacia e alla schiettezza della padrona di casa, che spesso mette in difficoltà i suoi interlocutori: è questa la vera forza del format, più delle domande e dei volti stessi che vi partecipano. Non ci resta che attendere domani sera, per gustarci l'intervista nella sua totalità.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Fagnani, la frecciata velenosissima a Luisella Costamagna: "Io non sono come lei, vi dico perché"