lunedì, Marzo 20, 2023
HomeLifestyleVita da VipA pranzo con la famiglia Ferragni: i prezzi del loro ristorante preferito...

A pranzo con la famiglia Ferragni: i prezzi del loro ristorante preferito a Milano

Dove va a pranzo la famiglia Ferragni? La location più esclusiva di Milano è il posto preferito di Chiara e non solo. 

Dopo il successo del Festival di Sanremo la co-conduttrice Chiara Ferragni è ritornata a Milano tra le braccia dei suoi piccoli Leone e Vittoria. Il gossip su un presunto allontanamento da Fedez continua a scatenare la cronaca rosa, ma intanto la Ferri ha deciso di concedersi un pranzo in famiglia. In molti si chiedono quale sia il posto preferito della famiglia Ferragni, costantemente sotto i riflettori dei social e non solo. Ecco svelato il locale del cuore dove consumano spesso pranzi in famiglia o di lavoro.

A Milano i ristoranti lussuosi non mancano, tanto meno i locali più caratteristici pronti ad accontentare qualsiasi palato. Chiara Ferragni frequenta molto spesso la movida milanese insieme al marito Fedez e non rinuncia alle prelibatezze culinarie della città. Questa volta la Ferri è in compagnia di tutta la sua famiglia, ma a pesare è l'assenza del cantante. Scopriamo qual è il ristorante preferito dei Ferragni e soprattutto quando costa un pranzo e una cena in quest'oasi di lusso.

Il ristorante preferito della famiglia Ferragni: il menu e i prezzi 

Siamo nel centro di Milano e a ospitare la domenica della famiglia Ferragni è Palazzo Parigi, una delle strutture più famose della città. Qui sorge un hotel, una spa, un centro benessere e ovviamente anche un ristorante. Proprio quest'ultimo apre le porte a chiunque desideri cenare in un'atmosfera tipicamente milanese con un tocco di magia francese pronta a manifestarsi nel design della struttura e nei piatti.

Ristorante Palazzo Parigi a Milano

Un luogo tipicamente lussuoso che a quanto pare è tra i preferiti di Chiara Ferragni e della sua famiglia. Lo dimostrano i tantissimi scatti che negli ultimi anni li vedono protagonisti. Questa domenica l'intera famiglia ha deciso di concedersi un pranzo fuori, ma a che prezzo? Il menu ha come fiori all'occhiello i piatti della tradizione come il risotto alla milanese al costo di 25 euro o la cotoletta di vitello con patate al prezzo di 44 euro. Non mancano gli antipasti che hanno un costo massimo di 40 euro, ma portate anche più economiche.

I primi hanno un costo in media di 20 euro per ciascuna portata e spesso vedono protagonista il pesce fresco. I secondi non superano i 50 euro e si dividono in portate a base di carne o pesce. Palazzo Parigi è tra i luoghi più esclusivi della città e di certo i suoi prezzi non si adattano a qualsiasi viaggiatore. A quanto pare la famiglia Ferragni ha eletto proprio il ristorante dell'hotel milanese come migliore in assoluto, provare per credere!

LEGGI ANCHE>>>L'agriturismo preferito di Chiara Ferragni, dove porta i suoi bambini: quanto costa una giornata qui