Oroscopo della domenica, tutte le previsioni: il passato ritornerà a tormentarvi!

Cosa succederà oggi al nostro segno zodiacale? Tutte le previsioni di domenica 19 febbraio tra amore e lavoro.

Ariete: occhio all'amore in questa domenica, il passato tornerà a farvi visita. Tocca a voi decidere cosa fare. Il lavoro procede in equilibrio, ma preparatevi a qualche cambiamento. Ci sono alcune questioni da risolvere in campo economico.

Toro: il lavoro non va a gonfie vele, ma presto tornerà la luce. Se siete single oggi uscite e fate conquiste. Per la coppia invece sarà una giornata meravigliosa e piena di gioia. Godetevi ogni momento e sperate che duri.

Gemelli: sul lavoro non dovete accontentarvi ed è arrivato il momento di cominciare a sognare cosa volete davvero. L'amore è in un momento super e in questa giornata ritagliatevi del tempo per un momento di relax con il vostro partner.

Cancro: la positività è la parola d'ordine di questa giornata. Sul lavoro ci saranno molto presto cambiamenti in vista che vi renderanno molto felici. In amore sembra tutto perfetto, occhio a non illudervi troppo e ad affrontare la realtà!

Leone: basta lavoro! Per voi è arrivato il momento di riposarvi e staccare la spina. Siete troppo stressati in questa domenica e la colpa è del troppo stress. Rilassatevi in questa giornata e soprattutto abbandonate il cellulare. Godetevi del tempo con la vostra metà.

Vergine: novità in arrivo sul lavoro e presto ci sarà una ventata di allegria. In amore uscite da un momento difficile, ma questa giornata potrebbe essere un nuovo inizio. Ritagliatevi del tempo per stare con la vostra metà.

Bilancia: anche per voi ritornerà il passato e toccherà affrontarlo al meglio. In questa domenica concedetevi un momento con il vostro partener per chiarire cosa volete davvero e quale strada continuare a percorrere.

Scorpione: l'allegria è la chiave di questa giornata e presto ci saranno anche grandi novità a lavoro. Questa domenica comincerà all'insegna della condivisione, fate qualcosa di bello e spensierato con il vostro partner.

Sagittario: il lavoro vedrà presto un nuovo inizio, fatevi trovare pronti a cambiare totalmente! Non è mai troppo tardi per ripartire. In amore questa domenica ci sarà un po' di confusione, ma risolverete qualsiasi problema con la vostra metà.

Capricorno: tutto è troppo piatto. Dimostrate a tutti chi siete e che potete farcela sul lavoro, ma anche in amore. Il momento di reagire è adesso.

Acquario: il lavoro vi soddisfa e questa giornata porterà cose belle. In amore siete sereni, godetevi ogni momento.

Pesci: mentre il lavoro procede a gonfie vele, l'amore non è nella stessa situazione. Oggi potrebbe esserci qualche discussione, attenzione all'impulsività.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e matrimonio, quali sono i segni zodiacali pronti al grande passo: nozze rimandate per il Sagittario!