Tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi prosegue l'amore al Grande Fratello Vip, ma c'è un dettaglio che 'disgusta' il fratello di Guendalina
Micol Incorvaia, sorella di Clizia, è diventata nota al grande pubblico prendendo parte al Grande Fratello Vip, reality show Mediaset presentato dal conduttore Alfonso Signorini. Al suo interno, una serie di personaggi celebri del mondo dello spettacolo si riuniscono, vivendo 24 ore su 24 davanti all'occhio delle telecamere. Il programma è 'vecchio' come format, ma riesce lo stesso a coinvolgere milioni di spettatori. Il merito è di un cast azzeccato, come quello di quest'anno, che prevede - tra gli altri - anche Edoardo Tavassi.
Edoardo Tavassi, come suggerisce il suo stesso cognome, è il fratello di Guendalina. Quest'ultima è una delle concorrenti più note dei passati Grande Fratello. Insieme al suo congiunto, la showgirl ha anche preso parte all'Isola dei famosi 2022, altro reality show di Canale 5, ambientato in Honduras. Proprio così, i telespettatori hanno conosciuto 'Tavassone', affezionandosi a lui e rimanendo estremamente contenti quando è stata annunciata la sua partecipazione al programma di Signorini. Nella casa più spiata d'Italia, il video-maker romano ha conosciuto Micol Incorvaia, finendo per innamorarsi di lei, ricambiato. Ma come procedono le cose tra di loro?
Gf Vip 7: Edoardo Tavassi innamoratissimo di Micol Incorvaia, ma c'è una cosa di lei che non riesce a sopportare
Nei giorni scorsi, in occasione di San Valentino, Edoardo Tavassi si è esposto con Micol Incorvaia dedicandole una lettera d'amore e riversando in essa tutti i suoi sentimenti e ciò che prova per lei. Un flusso di coscienza in rima, quello del romano, che ha subito fatto pensare a tutte le fan del reality quanto fosse fortunata la sua fidanzata. Eppure, proprio oggi, il 38enne ha detto che non sopporta qualcosa di lei.
In un video che sta facendo rapidamente il giro del web, Edoardo Tavassi seduto a tavola con la sua Micol per pranzo, le chiede: "Dove l'hai presa la cipolla?". Poi la guarda con aria fintamente 'disgustata': "La metti per darmi quei baci proprio accorati, eh". E continua, parlando un po' con gli altri presenti, un po' con le telecamere, e mantenendo un'aria alquanto 'critica': "Lei se non mette la cipolla ovunque non è contenta". "Quando devo dare un bacio a lei, faccio così" - prosegue, fingendo di trattenere il respiro - "Vai, ce sto".
E la Incorvaia? Si difende con un "Non è vero". Sicuramente la cipolla, per quanto sia un cibo salutare e molto buono, miete vittime e può risultare fastidiosa per chi si accinge a un bel bacio, come Tavassi. Siamo certi, tuttavia, che Edoardo riesca a sopportarla quando si avvicina alla sua Micol. In fondo, cos'è l'amore se non accettare anche piccole 'usanze' altrui che possono non andarci a genio?
Micol è la cipolla #incorvassi pic.twitter.com/09Fb4sUrBl
— È come un Fratellone (@gorettisanta1) February 19, 2023