Le fa la proposta di matrimonio allo stadio ma finisce malissimo: la colpa è tutta dell'uomo

Le proposte di matrimonio molto spesso finiscono nel migliore dei modi. Altre volte, però, il finale è da dimenticare. Una proposta fatta allo stadio è finita nel peggiore dei modi ma la colpa è tutta di chi l'ha ideata.

Da quando esistono i social, abbiamo potuto assistere a centinaia di proposte di matrimonio postate online. A volte i protagonisti erano nostri conoscenti e nostri amici, altre volte personaggi famosi. C'è chi sceglie Parigi, chi rimane in Italia e chi va oltreoceano per la fatidica domanda. Il più delle volte le location sono romantiche ma chi è più creativo opta per luoghi in cui pochi si aspetterebbero che avvenga una proposta di matrimonio.

Un posto scelto relativamente spesso, per quanto insolito, è lo stadio. Ad alcune coppie unite dalla stessa fede calcistica è successo che la proposta sia arrivata tra le gradinate di una curva o tra i sediolini di una tribuna. Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, insieme alla compagna Chiara Nasti ha organizzato il gender reveal party allo Stadio Olimpico di Roma. In Italia il calcio è lo sport nazionale e non ha rivali. Negli Stati Uniti d'America lo sport preferito dal pubblico è il football. Proprio in uno stadio nella NFL è avvenuta una (non) proposta di matrimonio che ha fatto il giro del web.

La proposta di matrimonio finita male

Il video è stato registrato alcune settimane fa. La parita è Toronto Blue Jays - Boson Red Sox. Durante una pausa dal gioco, una ragazza bionda si è recata presso uno dei chioschi dello stadio per comprare una bevanda. Tornando al suo posto, ha trovato il suo fidanzato fermo sulle scale che l'ha presa per mano, l'ha baciata e le ha sussurrato: "Ti amo". Dopodiché si è abbassato e inginocchiato, mostrandole un anello.

Perché la donna lo ha schiaffeggiato? L'uomo non le ha mostrato un vero anello ma un Pop Ring, ovvero un dolce americano composto da un anello di plastica e un finto diamante che in realtà è una caramella. Il video ha diviso il popolo del web. Qualcuno crede che la donna abbia fatto bene a reagire così 'male' davanti a uno scherzo, per di più fatto davanti a centinaia di persone. Altri sostengono che la donna non avrebbe dovuto colpire il fidanzato (ex?), proprio perché si trovava in pubblico e che a parti invertire, l'uomo sarebbe stato arrestato. C'è perfino chi sostiene che sia tutta una messinscena e che i due l'hanno fatto per avere qualche minuto di gloria. Come noto, le telecamere delle tv nord americane amano questo tipo di teatrini e inquadrano immediatamente le persone che se ne rendono protagoniste.

LEGGI ANCHE: Proposta di matrimonio Alessandro Basciano - Sophie Codegoni, ex gieffini nella bufera: "Quando la pezza è peggio dello strappo.."