L'allenamento preferito di Stefano De Martino è a costo zero: possono farlo tutti!

Qual è il modo migliore per tenersi in forma? Stefano De Martino ha scelto una delle attività sportive più economiche. 

Il conduttore di Stasera tutto è possibile continua la sua scalata verso il successo televisivo in Rai. Stefano De Martino si conferma tra le personalità ideali per realizzare quella che possiamo definire la rivoluzione di Rai 2, complici anche i colleghi Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi e l'inimitabile Rosario Fiorello. L'ex ballerino non rinuncia mai all'attività fisica e alla sua famiglia. Il ricongiungimento con Belen Rodriguez ha lasciato i fan a bocca aperta e oggi la coppia sembra più felice che mai.

De Martino si dedica costantemente allo sport e adora il mare, sono queste le caratteristiche che lo spingono dritto fuori dalla classica palestra. Gli sport all'aperto sono infatti tra i suoi preferiti e si confermano un toccasana per chi desidera liberarsi dallo stress quotidiano. Scopriamo qual è l'attività fisica a cui il conduttore non rinuncia mai e che fa bene non solo al nostro corpo, ma anche alle tasche considerando che è super economica.

L'allenamento di Stefano De Martino è economico: qual è lo sport a cui il conduttore non rinuncia mai 

Praticare sport è fondamentale per condurre uno stile di vita sano e soprattutto per aiutare il benessere del corpo e della mente. Non è solo una questione di peso o muscoli, allenarsi rigenera ogni parte del nostro organismo e in questo gli sport all'aperto sono decisamente i migliori in assoluto. Il più comune è indubbiamente il jogging, la famosa corsetta all'aperto che è possibile praticare in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora senza troppi limiti.

Stefano De Martino in bicicletta nel centro di Milano

L'attività fisica ideale per De Martino è però il ciclismo, sport perfetto per tenere a bada i valori del colesterolo e per garantire il benessere al proprio corpo. Qualche kilometro in bicicletta aiuta a tenersi in forma, ma anche a scaricare lo stress necessario per ricominciare nuove avventure. Non è la prima volta che il conduttore di Bar Stella si mostra in sella mentre pedala in città o in campagna. Pedalare è tra gli sport più economici di sempre e ha anche un doppio vantaggio.

L'ideale per risparmiare tenendosi in forma è utilizzare la bicicletta anche in città durante le commissioni quotidiane. Il pianeta sarà meno inquinato e anche il nostro corpo molto più leggero. Sembra proprio che il consiglio di Stefano batta tutti gli esercizi da palestra del mondo e si conferma tra i più utili di sempre. Provare per credere!

LEGGI ANCHE>>>In palestra con Belen Rodriguez, l'esercizio bizzarro per dimagrire: serve solo una palla