Le relazioni poliamorose sono sempre più diffuse nel mondo. Alcune, però, sono decisamente inusuali. Dagli Stati Uniti d'America arriva la storia di Nick, un 39enne che afferma di essere un "marito trofeo" con tre mogli: loro lavorano, mentre lui rimane a casa.
In un mondo in cui certi schemi mentali appartengono sempre di più al passato, sono in aumento le relazioni poliamorose. Milioni di persone, in tutto il mondo, credono che la monogamia sia limitante e per questo fanno scelte di vita che vanno nella direzione opposta. La più classica delle relazioni poliamorose consiste in una donna che sta insieme a due uomini contemporaneamente o viceversa, anche se non mancano poliamori diversi, formati esclusivamente da donne o uomini.

Una relazione poliamorosa decisamente inusuale è quella formata da Nick, April, Jennifer e Danielle. Il primo è in un certo senso il protagonista di questa storia incredibile che arriva dagli Stati Uniti d'America. All'università, nel 2008, il 39enne ha conosciuto April, sua coetanea e partner storica. Nove anni dopo, la coppia ha 'accolto' Jennifer nella loro vita, come nuova partner di Nick. È stata una scelta che ha avuto il benestare di April: "Nick è un uomo dalle mille necessità. Anche a letto, non è un uomo facile da gestire. Avere un'altra persona che mi aiuti è stata una svolta", ha ammesso la partner storica del 'marito trofeo'. Jennifer è 'entrata' nella loro vita sei anni fa, quando aveva 19 anni.
Il 'marito trofeo'
"Jennifer è una ragazza molto intelligente. Dal primo momento, ho capito quanto fosse una bella persona. Ero sicura che a Nick sarebbe piaciuta, quindi gliel'ho presentata e sei anni dopo è ancora parte dela nostra vita", ha spiegato April. Dopo Jennifer, nel 2019, è arrivata la 22enne Danielle, la più giovane delle tre. Quest'ultima ha contattato Nick e le due mogli dopo che sono comparsi in una nota trasmissione americana dicendosi volenterosa di unirsi al loro poliamore. I due l'hanno accolta immediatamente, portando a quattro il numero di componenti. L'uomo ha spiegato che, sotto le lenzuola, è "bello trovarsi al centro" ma che le soddisfa carnalmente solo una alla volta e mai tutte insieme.

Nick Davis ha aggiunto che lui non lavora e che lascia che siano le tre mogli a portare a casa gli stipendi. "Loro sono le regine, io il re. Negli scacchi, il re si muove poco, mentre le regine hanno molti più poteri". E non solo: "Avere tre mogli, godere di questo rapporto speciale, per me è come vivere un sogno. Sinceramente non potrei essere più felice di così". L'uomo è padre di due figli: il primo nacque alcuni anni prima che conoscesse April ed oggi ha venti anni. Dalle tre mogli attuali, ha avuto una figlia, Vera, nel giugno del 2022. La madre della piccola è la seconda moglie, Jennifer.
LEGGI ANCHE: Megan Fox annuncia sui social: "Sto cercando una fidanzata"