Guardate che succede a Emanuela Folliero e Patrizia Rossetti dietro le quinte di Verissimo: l'età gioca brutti scherzi!

Emanuela Folliero e Patrizia Rossetti oggi da Silvia Toffanin raccontano la loro amicizia. Peccato che prima di entrare in scena...

Due showgirl amiche tra di loro sono rare a vedersi. Invece, Emanuela Folliero e Patrizia Rossetti condividono da tempo un rapporto speciale. La prima è una conduttrice, attrice, ma soprattutto ex annunciatrice televisiva: per anni il volto di Rete 4, i cui palinsesti ha dichiarato per quasi un trentennio, deve la sua fama anche all'essere stata l'ultima 'signorina buonasera'.

Patrizia Rossetti condivide gran parte del suo 'curriculum' con la Folliero: pure lei è una conduttrice televisiva, un'attrice e una presentatrice radiofonica. La loro forte amicizia nasce intorno alla metà degli anni '80 quando, dopo aver presentato un Festival di Sanremo insieme a Claudio Cecchetto, la Rossetti diventa un personaggio fisso di Rete 4, proprio come l'altra. Di questo rapporto molto stretto, entrambe parleranno oggi ai microfoni di Verissimo, il talk show del weekend di Canale 5 presentato dalla compagna dell'amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin. Prima di scoprire cosa diranno in onda, interessante scoprire cos'hanno combinato le due nel dietro le quinte della trasmissione.

Emanuela Folliero e Patrizia Rossetti, le immagini esilaranti prima di raggiungere Silvia Toffanin: "Dicono che succede con l'avanzare dell'età"

Prima ancora di essere intervistate a Verissimo, Emanuela Folliero e Patrizia Rossetti regalano ai fan una scena davvero esilarante. Nelle immagini che in breve hanno fatto il giro del web, si trovano nel dietro le quinte della trasmissione, senza tuttavia aver ancora raggiunto lo studio. Camminano in strada su tacchi vertiginosi e in bellissimi tailleur firmati. Il problema è la lunghezza dei pantaloni che, nonostante le scarpe alte, è esagerata.

Così, entrambe le donne vengono riprese mentre tentano di tenere su un cavallo che non ne vuol sapere e continua a scendere. Emanuela bacchetta Patrizia: "Dai, tira su", poi le domanda: "Ma cos'è? Ci siamo rimpicciolite?". La risposta della Rossetti è al tempo stesso esilarante e lungimirante. Abbiamo avuto modo di conoscere la schiettezza dell'ex volto di Rete 4 grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip e anche stavolta la sua replica non delude le aspettative. "Dicono che con l'età si rimpicciolisce, sarà mica vero?", si domanda tra le risate. Le due, insomma, sono pronte a far divertire tutti da Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE: Amici, i meme più 'infami' della puntata di oggi: Paky fa il pieno di facce ridicole!