domenica, Aprile 2, 2023
HomeSpettacoloElodie sta con Andrea Iannone, ma nelle sue canzoni c'è Marracash: tutte...

Elodie sta con Andrea Iannone, ma nelle sue canzoni c'è Marracash: tutte le frecciate velenosissime scagliate all'ex

Elodie è fidanzata con Andrea Iannone, ma nel suo cuore c'è ancora Marracash: ecco tutte le frasi delle sue canzoni che lo dimostrano

La cantante Elodie è una delle più amate in Italia. Il suo percorso infatti mette insieme musica e piccolo schermo. Prova a emergere con il talent show X Factor, ma non riuscendoci, decide di provare con un altro programma televisivo: Amici di Maria De Filippi. L'artista, pur non vincendo l'edizione che l'ha vista protagonista, riesce ad ottenere il secondo posto dietro Sergio Sylvestre e a raggiungere una certa notorietà. Quest'anno, l'abbiamo vista ad esempio sul palcoscenico dell'Ariston dove ha portato la canzone Due, al Festival di Sanremo.

Proprio Due potrebbe essere dedicata al suo ex, il rapper Marracash. Tra i due la storia d'amore è stata importante, al punto che l'ex volto di Sanremo 2023, ha asserito che una sorta di sentimento ci sarà sempre per l'altro. Sì, perché 'King Marra' è ormai il 'terzo incomodo'. La Di Patrizi è andata avanti e adesso sta insieme al pilota Andrea Iannone, ex della showgirl Belen Rodriguez. A quanto pare, però, per Elodie, il chiodo schiaccia chiodo non funziona. Nelle sue canzoni c'è ancora 'traccia' del suo ex.

Elodie: tutte le frasi di Ok. Respira dedicate a Marracash: Andrea Iannone dovrebbe preoccuparsi

Ok. Respira è il nuovo album di Elodie uscito dopo Sanremo. Alcune delle tracce che contiene sono state pubblicate come singoli e già le conoscevamo, altre invece sono inedite. Quello che però è interessante notare è questo: in molti brani si avverte la presenza di Marracash. Iniziamo da Due, canzone portata al Festival. La cantante non ha dichiaratamente asserito di averla dedicata al suo ex, eppure il testo che parla di telefonate interrotte o saper dire basta, è molto eloquente. Non credete anche voi?

Se non siete convinti, andiamo avanti. Apocalisse è un'altra canzone contenuta in Ok. Respira. Il brano, su confessione di Elodie, è dedicato totalmente a Marracash. "Come si fa a sorridere con te come se fossi l'amica più grande?", questa una frase che fa molto riflettere perché implica da parte della cantante sanremese ancora un coinvolgimento nella relazione passata.

In Proiettili (ti mangio il cuore) - forse perché è una canzone colonna sonora - non sembrano esserci riferimenti a Marracash. Diverso è il caso di Strobo, singolo in cui Elodie canta: "Gli occhi grandi che hai, mi ci porti?". Tra Andrea Iannone e il rapper è facile intuire chi abbia lo sguardo più profondo. Il singolo poi, che dà il titolo all'album Ok. Respira contiene una frecciatina bella 'potente': "Nessuno dimentica che prezzo ha la mia libertà". Evidentemente, l'artista di Crazy Love era troppo soffocante nel suo amare la bella cantante e lei ha dovuto rinunciare a lui, pur non volendo davvero farlo?

"Ma quanto sei bambino, quando non ti danno la ragione ti sembra la fine", "Forse è stato tempo perso", "Oggi mi ha già fatto a pezzi", queste tre frasi contenute rispettivamente in Mai più, Tribale e Vertigine, non sono tutte stoccate di Elodie a Marracash per voi? Per fortuna, in Bagno a mezzanotte l'artista canta: "Stare con te è facile, quasi come aprire la finestra le sere d'estate". Speriamo che almeno tali versi siano per Iannone!

LEGGI ANCHE: Micol Incorvaia beccata a fare una cosa disgustosa a tavola: anche a Edoardo Tavassi dà il 'voltastomaco'!