giovedì, Marzo 23, 2023
HomeSpettacoloDomenica In, Ariete parla per la prima volta del suo 'incidente' a...

Domenica In, Ariete parla per la prima volta del suo 'incidente' a Sanremo: "È successo mentre cantavo"

Cos'è successo ad Ariete sul palco dell'Ariston nella prima serata? La cantante racconta tutto a zia Mara: "Sono stata male". 

La cantautrice Ariete è tra le protagoniste assolute della musica italiana e ha debuttato per la prima volta sul palcoscenico dell'Ariston sotto l'ala protettrice del direttore artistico Amadeus. Con la sua "Mare di guai" ha già conquistato classifiche e radio, ma cos'è successo davvero sul palco dell'Ariston durante la prima esibizione? Finalmente dopo giorni di interrogativi la cantante ha confessato in diretta a Domenica In cosa le è accaduto sul palco in occasione della prima serata di Sanremo 2023.

Le polemiche a Sanremo non mancano mai e in tanti hanno attaccato Ariete sui social dopo la sua prima esibizione all'Ariston che non è stata impeccabile. Nonostante la sua voce da usignolo, la cantante ha confessato di aver avuto un problema proprio durante la prima serata di Sanremo. Ecco la confessione a zia Mara che tutti aspettavano da giorni.

Ariete a Domenica In: ecco cos'è successo sul palco dell'Ariston durante la prima esibizione

La cantante è ospite di Mara Venier a Domenica In insieme a Willy e Leo Gassman e mentre racconta la sua esperienza sanremese ecco che spunta fuori tutta la verità sulla sua prima esibizione all'Ariston. Ariete racconta di aver affrontato le prove generali a Sanremo con grande serenità e con esibizioni impeccabili. Cos'è successo allora durante la prima serata?

Per alcuni secondi la sua voce è completamente scomparsa dal palco, una situazione che in tanti non si aspettavano ma che finalmente ha una spiegazione. "Non mi era mai successo prima" confessa Ariete tra le braccia di Mara Venier che immediatamente interviene per conoscere tutta la verità. "Mi è comparso un nodo di catarro in gola per circa 10 secondi" confessa Ariete quasi commossa. Ecco dunque la spiegazione dell'esitazione che tutta Italia ha notato proprio durante la prima esibizione a Sanremo. "Non vedevo l'ora che arrivasse la terza serata per cantare di nuovo". La cantante è stata applaudita dal pubblico di Domenica In che apprezza la sua grande professionalità e la sua voglia di mettersi in gioco a Sanremo. Non resta che seguire il consiglio di Mara Venier e non lasciarsi scappare la nuova musica di Ariete che si conferma una delle artiste più amate della scena italiana del momento.

LEGGI ANCHE>>>"Marco Mengoni? Vi svelo un segreto su di lui", Andrea Delogu vuota il sacco sul vincitore di Sanremo