Andrea Delogu a Domenica In rivela un retroscena sanremese: ecco cosa è accaduto tra Giovanna e Amadeus.
La conduttrice di Rai Radio 2 continua la sua scalata verso il successo televisivo e radiofonico in giro per l'Italia. Il suo tour teatrale è un successo, ma questa volta Andrea ha deciso di raccontarsi da Mara Venier che non ha resistito alle lacrime. Proprio la zia d'Italia si è emozionata nel presentare la conduttrice che ha avuto un'infanzia difficile e si è costruita una carriera da record. La Delogu non perde mai l'ironia e la voglia di mettersi in gioco, ma questa volta non ha potuto fare a meno di raccontare la sua esperienza all'Ariston.
Quest'anno il direttore artistico di Sanremo ha deciso di affidare proprio alla conduttrice la guida del Prima Festival in onda tutte le sere poco prima della diretta ufficiale. Oltre a ringraziare Amadeus la conduttrice ha deciso di rivelare qual è stata la scena più bella a cui ha assistito proprio dietro le quinte di Sanremo. Le luci del teatro Ariston brillano in prima serata per ben cinque sere, ma cosa accade a riflettori spenti? Andrea Delogu ha affrontato il palcoscenico di Sanremo proprio grazie a Amadeus e Giovanna Civitillo, ecco perché.
Andrea Delogu a Domenica In: "Loro mi hanno commossa"
La conduttrice di Rai Radio 2 ha raccontato l'esperienza a Sanremo descrivendola come una settimana quasi surreale. Il mondo dello spettacolo si concentra sulla competizione musicale più importante di tutte, ma dietro le quinte cosa accade? Andrea confessa a Mara Venier di aver avuto timore prima di salire sul palcoscenico più importante d'Italia per la primissima volta. Nonostante le tante partecipazioni con la radio a Sanremo, la conduttrice non aveva mai calpestato il palco di Sanremo neanche a telecamere spente.
Questa volta però Andrea è scesa dalle scale da vera protagonista arrivando tra le braccia di Morandi e Amadeus. "Nei giorni all'Ariston c'è una scena che mi ha colpito" spiega la Delogu a Mara Venier. "Erano Amadeus e Giovanna che si guardavano innamorati poco prima della diretta". Con poche parole la conduttrice ha emozionato il pubblico a casa e anche Mara Venier che seduta sul suo sgabello ha applaudito ancora una volta il lavoro di Amadeus. A quanto pare il vero motore del Festival di Sanremo 2023 è stato l'amore reciproco e la forza di una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Ariete parla per la prima volta del suo 'incidente' a Sanremo: "È successo mentre cantavo"