Anna Tatangelo e Ilaria D'Amico

Anna Tatangelo e Ilaria D'Amico, vacanza insieme a Cortina: il loro chalet è diverso dagli altri

Cosa ci fanno insieme Ilaria D'amico e Anna Tatangelo a Cortina D'Ampezzo? La loro vacanza è decisamente diversa dalle altre. 

Cortina D'Ampezzo è il simbolo indiscusso delle vacanze invernali e protagonista di moltissimi film della storia del cinema italiano. Questa località permette ai viaggiatori di respirare a pieno l'atmosfera incantevole delle Dolomiti e di immergersi completamente nella natura in qualsiasi stagione dell'anno. L'inverno è però il periodo più amato da chi raggiunge le alte vette del Veneto per sciare o rilassarsi in paesaggi completamente innevati. Anche la giornalista Ilaria D'Amico e la cantante Anna Tatangelo hanno deciso di riunirsi a Cortina per un weekend davvero favoloso.

Siamo al famosissimo Dolomiti Lodge Alverà, chalet situato nel bel mezzo delle Dolomiti a Cortina D'Ampezzo. Impossibile resistere al fascino di questa struttura che continua a sorprendere i viaggiatori non solo per la sua posizione privilegiata, ma anche per i tantissimi servizi e la qualità del soggiorno. Quanto costa dormire una notte in questa favolosa meta invernale? Tutte le novità sull'hotel più amato di Cortina da Anna Tatangelo e Ilaria D'Amico.

Quanto costa una notte allo chalet preferito della Tatangelo e della D'Amico? Un soggiorno davvero incredibile 

Dolomiti Lodge Alverà
Dolomiti Lodge Alverà - chalet a Cortina D'Ampezzo

Meta amatissima dai vip italiani, Cortina D'Ampezzo è una delle tappe più belle del tour invernale sulle Dolomiti. La scelta di Anna Tatangelo e Ilaria D'Amico cade però su un hotel immerso nella natura e circondato da paesaggi meravigliosi. La prima caratteristica del Dolomiti Lodge Alverà è l'unione della tradizione alpina con la raffinatezza di una struttura di lusso. Si tratta di un soggiorno ricco di personalità che trasporta i viaggiatori nel mondo ampezzano senza mai rinunciare all'eleganza.

Area relax del Dolomiti Lodge Alverà

Il costo di una camera nel periodo invernale è di circa 560 euro a notte e non bisogna dimenticare che la struttura mette a disposizione anche un ristorante, lo stesso dove hanno cenato Anna Tatangelo e Ilaria D'Amico. Anche in cucina c'è l'unione della tradizione alpina con le rivisitazioni della cucina moderna, un sogno per chi ama godersi la montagna in ogni sua forma. Chicca finale del Dolomiti Lodge Alverà è la zona relax con piscine e centro benessere ideale per rilassarsi e concedersi un momento di grande pace. A quanto pare la giornalista e la cantante non avrebbero potuto fare scelta migliore per il loro soggiorno a Cortina D'Ampezzo, meta da visitare almeno una volta nella vita.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi pazza dell'Austria tra cibo e cultura: quanto costa un weekend a Salisburgo