Amici, i meme più 'infami' della puntata di oggi: Paky fa il pieno di facce ridicole!

Nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, nuovi meme esilaranti e un po' 'infami' selezionati dalla nostra redazione per voi

Amici di Maria De Filippi è il talent show guidato dalla moglie di Maurizio Costanzo in cui giovani allievi abili nel canto e nella danza, si mettono in gioco al fine di raggiungere un ricco montepremi, ma soprattutto la fama. Per il momento, siamo ancora nella fase del 'pomeridiano' del programma. Cosa significa? Che i talenti si stanno sfidando ogni domenica pomeriggio (anche se la puntata è registrata in precedenza), per ottenere l'accesso al serale e la possibilità di arrivare in finale.

La puntata di oggi, in tal senso, è stata entusiasmante. Dopo che per settimane gli unici allievi ad avere la 'maglia del serale' erano i ballerini Isobel e Ramon, finalmente anche i due danzatori Gianmarco e Maddalena e la cantante Angelina hanno ottenuto l'importante 'pass' questo pomeriggio. A chi toccherà prossimamente? Impossibile dirlo. Intanto, però, divertiamoci con i meme più esilaranti della puntata.

Amici 22, tutti i meme della puntata: non solo le facce di Paky, ma anche Mr. Rain 'scimmietta urlatrice'

I tre meme più divertenti della puntata hanno come protagonisti Paky, Mr. Rain e Wax. Per quanto riguarda il ballerino che ha come maestra di danza Alessandra Celentano, durante la settimana è stato 'richiamato' dall'insegnante stessa che ha raccontato come - mentre si esibisce - faccia delle facce alquanto ridicole. Ebbene, oggi questa teoria trova conferma. Guardate come l'ha beccato un utente di Twitter nell'appuntamento odierno!

Ma i meme non sono finiti qui. Il pubblico dei social non ha potuto fare a meno di ascoltare un urletto lanciato dal cantante Mr. Rain - ospite della puntata in qualità di giudice, proprio dopo essere entrato. Quale sia il motivo che l'abbia spinto a trasformarsi in una 'scimmia urlatrice', al momento non ci è noto. Ma il video del momento ve lo lasciamo qui sotto, perché è davvero esilarante!

Infine, l'ultimo meme selezionato ha come protagonista Wax. L'allievo della vocal coach Arisa proprio oggi è riuscito ad ottenere la prima posizione della classifica. Tuttavia, la sua faccia più buffa e a bocca 'aperta' non viene da questo importante riconoscimento. Cos'è che lo fa urlare quasi come un ultras, secondo qualche commento del web? Il fatto che la cantante Angelina Mango - sua speciale 'amica', abbia ottenuto la possibilità di accedere al serale. Che i due nascondano qualcosa di più di un semplice rapporto amicale? Pare che lei sia fidanzata fuori, ma chissà...

LEGGI ANCHE: Amici, i migliori e i peggiori della puntata: Mr. Rain ha ragione! Piccolo G smettila di rappare