Alessia Marcuzzi vola in Alta Badia con sua figlia Mia: il prezzo di una notte nel suo rifugio

La conduttrice di Boomerissima si rilassa sulle Dolomiti: ecco quanto costa un soggiorno nel suo rifugio preferito.

La stagione invernale non ha nulla da invidiare a quella estiva in fatto di location e panorami incantevoli da visitare. L'Alta Badia è tra le mete più amate delle Dolomiti e sono tantissimi i vip del mondo dello spettacolo che si concedono alcuni giorni di relax in montagna. Tra questi non poteva mancare Alessia Marcuzzi dopo le fatiche tra Boomerissima e Viva Rai 2 con Rosario Fiorello. Per la conduttrice questa è una stagione da record e a quanto pare il passaggio in Rai le ha garantito nuovi successi all'orizzonte.

La Marcuzzi ha pubblicato alcuni scatti mentre è immersa tra le montagne insieme a sua figlia Mia. A ospitarla è il rifugio Bioch Hutte Refuge Hut, famoso per la sua posizione e per la struttura incantevole. Quanto costa un soggiorno in quest'angolo di paradiso? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla vacanza invernale della conduttrice di Rai 2.

Vacanze invernali per Alessia Marcuzzi: la vera tradizione alpina è in questo rifugio 

Se siete alla ricerca di un alloggio tra le Dolomiti che vi consenta di respirare la vera tradizione alpina questo è il posto giusto. Il rifugio Bioch Hutte Refuge Hut è una vera e propria baita completamente costruita in legno con tutti i comfort di una struttura elegante e raffinata. Chi frequenta ogni anno l'Alta Badia conosce bene la cucina tipica del rifugio che offre l'opportunità di concedersi una pausa rilassante grazie al ristorante e al bar. Anche la zona turistica di San Cassiano è vicinissima al Bioch Hutte Refuge Hut e questo permette a chiunque di raggiungerlo grazie alla seggiovia.

Alessia Marcuzzi, pranzo al rifugio Bioch Hutte Refuge Hut

Alessia Marcuzzi non poteva lasciarsi scappare l'opportunità di gustare un ottimo piatto dal gusto alpino immersa tra la neve delle Dolomiti. C'è però un dettaglio, qui è possibile anche soggiornare per godere a 360° dell'atmosfera invernale. Direttamente dal sito del ristorante è possibile conoscere le tariffe di Ciasa Fornata che si occupa di ospitare i viaggiatori della zona che desiderano vivere un'esperienza diversa dal solito. Qui in media nella stagione alta che va dalla fine di gennaio a metà marzo il costo di una camera matrimoniale a notte è di 78 euro a notte. Un costo decisamente conveniente se pensiamo che la posizione del rifugio è centrale rispetto alle attrazioni in zona.

A quanto pare Alessia Marcuzzi non ha perso tempo e ha deciso di concedersi una vacanza diversa dal solito tra relax e divertimento sulle piste da sci. Un ottimo modo per ripartire alla grande e affrontare una nuova stagione televisiva da record.

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo e Ilaria D'Amico, vacanza insieme a Cortina: il loro chalet è diverso dagli altri