Lo chef Alessandro Borghese si è reso protagonista di un gesto particolare: ecco cos’ha fatto, destando una certa perplessità nei fan
Alessandro Borghese non necessita di grandi presentazioni: è uno chef amatissimo. La sua notorietà è dovuta tanto ai ristoranti che gestisce a Milano e Venezia (Alessandro Borghese - Il lusso della semplicità), quanto all’essere un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Figlio d’arte - è il primogenito dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore partenopeo Luigi Borghese, in seguito al diploma decide di imbarcarsi sulle navi da crociera lavorando come cuoco. Proprio così iniziano le sue avventure in cucina che lo faranno approdare sul piccolo schermo.
Nel 2005, infatti, inizia a condurre il programma Cortesie per gli ospiti, basato sul comportarsi in maniera giusta quando si invita qualcuno a casa per pranzo. Tuttavia, il ‘grande salto’ a livello televisivo, viene fatto dal figlio della Bouchet nel 2014 con Junior MasterChef Italia e nel 2015 con Alessandro Borghese - 4 ristoranti. La sua frase iconica? “Manca ancora il mio voto che potrebbe confermare o ribaltare completamente la situazione”. Di recente, insieme alla giornalista Angela Frenda e al cuoco pluristellato Enrico Bartolini ha fatto da giudice nel format Alessandro Borghese - Celebrity Chef. Insomma, chi più di lui sa come stare in cucina? Nessuno, eppure…
Alessandro Borghese si mostra così sui social: la foto divide il web
Dal punto di vista sentimentale, Alessandro Borghese è sposato dal 2009 con la modella Wilma Oliverio. Proprio con lei ha anche due splendide figlie: Alexandra e Arizona. È importante citare la compagna dello chef perché la foto che lo ritrae in un atteggiamento ‘disgustoso’ e che riprendiamo in quest’articolo riguarda anche lei.

Nello specifico, un brillante fotografo, Mario Gramegna, qualche giorno fa ha immortalato Alessandro Borghese e sua moglie che si baciano e abbracciano, posando in teneri scatti. Il lavoro è ben fatto per luci e soggetti - d’altro canto sono entrambi bellissimi. Una delle foto ha però suscitato una forte perplessità nel web: in essa lo chef ‘liscia’ i capelli della moglie con una linguaccia. Così, se per qualcuno (la maggior parte) il gesto è di affetto, qualcun altro ha commentato come un comportamento del genere, per quanto dolce, si possa addire più a un gatto che a un cuoco.
LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese vola a Ortisei tra sci e piatti tipici: quanto costa un weekend in Trentino