Striscia la Notizia, il servizio di Vittorio Brumotti nel parcheggio per disabili sconvolge tutti: "Che figura!"

Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, ha realizzato un altro servizio per il programma televisivo in un parcheggio per disabili

Vittorio Brumotti è uno degli inviati più amati della trasmissione Striscia la Notizia, tg satirico in onda dal lunedì al sabato su Canale 5. Il campione di bike trial, sport ciclistico in cui bisogna affrontare percorsi a ostacoli senza poggiare i piedi per terra, non è estraneo al pericolo. Lo ha dimostrato nella sua disciplina sportiva, per la quale ha ottenuto numerosi record dei primati, e nei servizi realizzati per il programma ideato da Antonio Ricci. Chi segue la trasmissione o ha letto alcuni dei nostri articoli dedicati al conduttore di Finale Ligure, sa sicuramente di cosa stiamo parlando.

Brumotti, infatti, gira l'Italia in lungo e in largo, e in particolare le piazze di spaccio del nostro Paese. L'abbiamo visto al Nord, così come al Centro e al Sud Italia: l'inviato ha cercato, ovunque, di sventare compravendite di droga e di consegnare alla Giustizia chi lo meritasse. Rischiando anche grosso, come abbiamo spiegato sopra: Brumotti non ha paura, infatti, di addentrarsi nelle basi dove la droga viene confezionata e venduta, e dove si trovano, spesso, anche molte pericolosissime armi.

Striscia la Notizia: il servizio di Vittorio Brumotti

Nel servizio andato in onda nel corso della puntata di ieri sera l'inviato ha, sicuramente, rischiato meno del solito. Non per questo, però, si può dire che non abbia ricoperto, di nuovo, il ruolo da "giustiziere". Brumotti conduce, infatti, anche un'altra rubrica, per la quale gira i parcheggi per disabili del nostro Paese, per allontanare chi parcheggia, pur non avendone diritto. I parcheggi per invalidi sono nati al fine di favorire l'integrazione e garantire il diritto alla mobilità delle persone disabili: sono gratuiti e riservati soltanto a chi ne ha diritto. Sfortunatamente, però, non sempre si rispetta la Legge.

Brumotti e il suo 'premio'. (Fonte foto: Striscia la Notizia)

Vittorio Brumotti si è recato in un parcheggio per disabili, nei pressi del Centro Commerciale Campania, a Marcianise, in provincia di Caserta, per far desistere alcuni conducenti dall'infrangere la Legge. Portando un oggetto dalla forma inequivocabile, come potete vedere nello screen qui sopra, l'inviato ha fatto allontanare molti conducenti, sia di moto che di automobili, che avevano parcheggiato la loro vettura in un posto non riservato a loro. "Che figura di m****a!" ha esclamato, consegnando a ciascuno di loro il 'premio' marrone. Speriamo che quanto fatto dall'inviato farà desistere più persone dall'infrangere questa importante regola.

LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia, agghiacciante scoperta nella piazza di spaccio più grande d'Europa: il servizio di Vittorio Brumotti