parcheggi sbagliati auto

Parcheggi sbagliati, sull'auto spunta un messaggio che sembra un poema: "Pensavo fosse semplice"

I cartelli più divertenti e strani si possono trovare ovunque, anche nei parcheggi: ecco cosa ha trovato sul parabrezza della sua auto un conducente 'sbadato'

Il parcheggio, si sa, è la cosa più complessa da imparare nel corso delle lezioni di scuola guida. Le manovre da fare, spesso, sono davvero tante per riuscire a posizionarsi al meglio in uno spazio stretto. Parcheggio a pettine, a raso, a L, in retromarcia: esistono tantissimi tipi di parcheggi, e a volte è difficile capire qual è il più adatto per riuscire a entrare al meglio. È per questo che, anche dopo aver superato il test per la patente, molti conducenti continuano ad avere problemi con le manovre.

Sfortunatamente, data la scarsità di parcheggi nelle città italiane, e il numero spropositato di automobili che sfrecciano nel nostro Paese, i conducenti inesperti sono costretti a dover effettuare parcheggi, a volte, troppo complessi per loro, perché trovarne altri alla loro portata risulta essere complicato. L'altra soluzione sarebbe quella di parcheggiare in un garage privato, ma i costi sono, spesso, proibitivi. Sfortunatamente, però, i conducenti inesperti e/o sbadati che, stanchi di cercare un posto per loro, decidono di tentare l'ardua impresa di sostare in uno spazio più stretto di tre metri, rischiano di commettere tragici errori.

Parcheggi auto: il cartello che vi farà ridere e vi lascerà a bocca aperta

Nel migliore dei casi, gli 'automobilisti in erba' in questione rischiano di suscitare l'ilarità dei passanti per il modo in cui hanno parcheggiato, nel peggiore possono danneggiare gravemente le vetture vicine e / o causare pesanti intralci alla circolazione delle auto in quel punto. Non sappiamo, esattamente, quale sia stato il caso del parcheggio di cui vi stiamo per mostrare una foto, ma possiamo immaginare come abbia parcheggiato il o la conducente in questione. In una città italiana non specificata, infatti, sul parabrezza di un'automobile è spuntato un messaggio lungo quanto un poema, di un altro o un'altra conducente che non avrà, evidentemente, apprezzato le abilità automobilistiche del destinatario del messaggio.

Il messaggio per intero. (Fonte foto: Pagina Instagram IntrashTtenimento 2.0)

"Pensavo fosse semplice da capire che parcheggiare in modo da ostacolare l'accesso a un passo carrabile fosse intuitivo, ma evidentemente quando madre natura ha distribuito l'intelligenza tu eri impegnato/a a fare altro" ha scritto il / la malcapitato/a conducente, che avrà trovato un ostacolo all'accesso dal passo carrabile. "Del resto si sa" conclude l'automobilista, nel suo tragicomico messaggio "la mamma dei cretini è sempre incinta!". In questo messaggio, pubblicato sulla pagina Instagram di IntrashTtenimento 2.0, si può percepire tutta la frustrazione del mittente, ma dall'altra parte...che risate, ragazzi!

LEGGI ANCHE>>>Al Tribunale compare un cartello 'ufficiale' che ha dell'assurdo: "Tenete chiusa la porta, altrimenti..."