La coppia formata da Ilary Blasi e Bastian Muller, non ha intenzione di giocare. L'ultima decisione spiazza ed è la prova di come stiano andando davvero le cose tra di loro.
Da quando sono usciti allo scoperto, si sono visti davvero poche volte insieme e in atteggiamenti affettuosi. Ilary Blasi ha palesato molto più tardi rispetto all'ex-marito Francesco Totti, la presenza di un'altra persona all'interno della sua vita. Quando lo ha fatto naturalmente, il mondo del gossip ha cercato di dare un'identità a quest'uomo, cercando di reperire il maggior numero di informazioni su di lui. Bastian Muller è stato soprannominato 'il vichingo' e ha origini tedesche.
Oltre a un paio di volte nella Capitale, i due sono stati pizzicati durante un soggiorno sulla neve e a Capodanno, sono volati in Asia per dare insieme il benvenuto al nuovo anno. C'è chi addirittura ha ipotizzato questa storia non potesse essere vera al cento per cento oppure, che già fosse in atto una crisi. Mentre la donna è nel mezzo della battaglia legale che sancirà la separazione definitiva da suo marito, insieme al compagno ha preso una decisione che sembra fugare ogni dubbio circa la loro relazione.
Ilary Blasi e Bastian Muller: ora è definitiva
Sono giorni molto intensi per quel che riguarda la figura di Bastian Muller, il nuovo compagno di Ilary Blasi. I principali siti di gossip, continuano a scrivere articoli che parlano di un passato molto diverso da quello emerso nei primi mesi in cui l'abbiamo conosciuto. Probabilmente per sfuggire a questo tipo di clamore ed eccessiva morbosità da parte del mondo della cronaca rosa e non solo, hanno deciso di regalarsi un altro soggiorno lontano dall'Italia. Non è affatto però una meta 'a caso', un posto per trascorrere un normale fine settimana lontano dagli impegni di tutti i giorni: sono proprio a Monaco di Baviera.

Non ci sono più dubbi ora. I due fanno sul serio; addirittura Bastian ha deciso di portare la conduttrice Mediaset a casa sua. Molto probabilmente, è per compiere delle presentazioni ufficiali con amici e parenti, che includono a tutti gli effetti Ilary, all'interno della sua famiglia. Niente crisi oppure bugie incombono ormai intorno a questa unione. La storia d'amore tra l'ex-moglie del Pupone e il vichingo procede a gonfie vele e questa, è la dimostrazione più forte e chiara che potessimo raccogliere.
LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi a San Valentino ordina a casa la cena perfetta: altro che ristorante romantico!