Il Principe William e la grande paura per la piccola Charlotte: "Non voglio faccia..."

Il Principe William è quasi ossessionato da un grande timore. Riguarda la sua secondogenita Charlotte, per questo lui e Kate Middleton hanno preso una decisione importante.

Charlotte d'Inghilterra è la seconda figlia di William e Kate Middleton. La prima ad aver ottenuto un 'privilegio' di cui l'intera Royal Family non dispone e non era mai capitato prima che lei nascesse. In linea di successione, dopo suo fratello George, toccherebbe proprio a lei prendere il suo posto se ci fossero eventuali intoppi da riparare a corte. Solitamente spetta agli eredi maschi, quindi sarebbe dovuto essere Louis ad adempire a questo compito. Grazie ad una modifica del codice avvenuta nel 2013 però, lei è la prossima seguendo sempre la linea di successione.

Questo non vi porta nulla alla mente? Seconda figlia e 'riserva', proprio come Harry e quel libro che ha generato una vera e propria fortuna in termini di incassi e l'ennesimo scandalo contro la famiglia reale. Charlotte col passare del tempo, ma già nei suoi primi anni di vita in effetti, potrebbe sentirsi l'emarginata, la minore ovvero quella nata e 'usata' solo per far si che tutto a Buckingham Palace, proceda verso la direzione più giusta. Qui subentrano i suoi genitori, in particolare William che stando a quanto riporta il Daily Mail, insieme alla moglie avrebbe preso una decisione molto importante.

Il principe William preoccupato per il destino di Charlotte: la decisione

Stando a quanto riporta l'informatissimo portale Daily Mail, William sarebbe quasi 'paralizzato' dalla paura. Il timore è che Charlotte possa fare la fine di suo fratello Harry, litigare con George e allontanarsi in quanto la 'riserva' e non il fulcro della famiglia su cui si ripongono le più alte aspettative. Proprio per questo motivo, lui e la moglie Kate Middleton pare stiano lavorando per non permettere in alcun modo che questa dinamica possa un giorno prendere forma.

A quanto pare, Charlotte è educata e cresciuta affinché possa aspirare ad avere un lavoro, un impiego che la tolga dal totale assorbimento 'reale'. In questo modo potrà realizzarsi, seguire le proprie ambizioni e guadagnare avendo una totale autonomia lontano da Buckingham Palace e i privilegi che la Corona comporta. Questo la renderà sicuramente più proiettata verso il raggiungimento di obiettivi, la farà sentire utile e soprattutto, le permetterà di essere indipendente e specializzata in qualcosa senza essere per forza solo la 'riserva' in soccorso di suo fratello George.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle, cosa scrisse su Kate Middleton prima di conoscere Harry: 'l'infame' soprannome