martedì, Marzo 21, 2023
HomeNotizie TVFiorello raddoppia! Tutto sul nuovo programma Rai condotto dal protagonista di Viva...

Fiorello raddoppia! Tutto sul nuovo programma Rai condotto dal protagonista di Viva Rai 2

Fiorello sta per aggiungere un nuovo tassello al suo impegno quotidiano in Rai. Ecco cosa condurrà e quando lo vedremo sul piccolo schermo.

un plebiscito quello che accoglie ogni mattina Fiorello e Fabrizio Biggio durante la messa in onda di Viva Rai 2. Uno spaccato che augura il buongiorno al pubblico nel migliore dei modi, tra risate e tanto, talvolta anche troppo buonumore.

Il mattatore per eccellenza è in questo modo che riesce a tirare fuori il meglio da sé stesso, nonostante sia allo stesso tempo un grandissimo cantante e show-man. Lo spazio ristretto e il bar in cui tutte le mattine accoglie ospiti e commenta notizie, rimane in assoluto la zona di comfort del momento. A quanto pare però, i vertici non hanno assolutamente intenzione di rinunciare al contributo del presentatore siciliano. Premiandolo per gli ottimi risultati ottenuti nei mesi di palinsesto in cui ha esordito Viva Rai 2, gli è stato concesso un altro spazio sempre sulla stessa rete.

Fiorello e il nuovo spazio su Rai 2: i fan esultano

Fiorello, Fabrizio Biggio e tutta la squadra di Viva Rai 2, hanno ripreso con l'abituale programmazione dopo il Festival di Sanremo. Nelle cinque sere di messa in onda della kermesse infatti, i protagonisti con il contributo di Alessia Marcuzzi hanno occupato lo spazio successivo alla diretta, commentando con ospiti e collegamenti, tutto quello che accadeva sul palco dell'Ariston. Anche in quel caso, nonostante l'ora molto tardi, il format ha ottenuto dei picchi di auditel e share inauditi, che mai prima si erano registrati al termine dell'evento. Ora è tempo di riprendere, ogni mattina puntuale alle 7:15. Qual è il nuovo impegno che presto occuperà un'altra fascia oraria per Fiorello?

Il nuovo segmento andrà in onda da lunedì 20 febbraio alle 7, sempre su Rai 2 e si chiamerà Viva Asiago 10. Come sempre alle 07:15 la puntata di Viva Rai 2 comincerà con la solita scaletta e i vari ospiti che si susseguiranno. I fan sui social esultano: lo spazio dedicato alle gag di Fiorello aumenta e cosa si potrebbe desiderare di meglio? La prima mattinata diventa ancora più sprint e frizzante, soprattutto per chi appunto, ha la sveglia molto presto la mattina per scuola o lavoro. Non ci resterà che attendere il prossimo lunedì alle 7, per capire come si svilupperà lo spaccato: se si allaccerà a quello successivo o meno fornendo altri spunti e siparietti.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2 clamoroso! Fiorello quasi scoppia a piangere: il video più commovente che vedrete oggi