Elisabetta Gregoraci abbina una borsa in strass con un look semplicissimo: ecco come rendere l'accessorio protagonista
La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, dopo un lungo e romanticissimo soggiorno a Parigi, è tornata in Italia. Giusto in tempo per l'inizio del weekend che sicuramente passerà in qualche locale esclusivo. L'ex moglie di Flavio Briatore adora il buon cibo tanto che, dalle storie che pubblica sul suo account di Instagram, possiamo affermare che cerca sempre posti particolari con pietanze da gourmet. Basti pensare che quando si trovava nella capitale francese, ha deciso di cenare in un posto veramente mozzafiato: la reggia di Versailles.
Durante tutto il suo soggiorno, Elisabetta ha sfoggiato degli abitini super scintillanti la sera mentre per il girono ha scelto dei look molto più comodi per visitare la metropoli. Anche quando si trova a Montecarlo sceglie dei completi molto semplici per il giorno e super eccentrici per la sera.
Elisabetta Gregoraci: ecco come abbinare una borsetta in strass
La conduttrice di Battiti Live Elisabetta Gregoraci, indossa spesso dei mini dress per le sue serate. Questa volta però ha scelto dei capi estremamente semplici : un pantalone classico nero, una maglia in seta dello stesso colore con corpetto a cuore, ed un copri spalle. Quest'ultimo capo si compone da una giacca in jeans dal lavaggio chiaro che si conclude con un tessuto differente, precisamente il cotone. Un look nel complesso molto semplice, ma ad impreziosirlo c'è un accessorio di grandissima tendenza: la borsa ricoperta di strass.

La giacca cropped con pannelli in denim, costa ben 890 euro, ma il pezzo forte di questo look è la sua borsa.

La borsetta Crystal-Embellished Mini Swipe Bag di Coperini costa ben 550 euro e con tutti questi strass, diventa protagonista del suo look semplicissimo. Un accessorio così particolare deve essere abbinato proprio come fa Elisabetta: con capi non eccessivamente vistosi così che non catturino troppo l'attenzione.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, il ritorno in tv è sempre più vicino: "Manca pochissimo e mi rivedrete"