martedì, Marzo 28, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileClarissa Marchese confessa: "Vorrei vestirmi sempre così", look perfetto per evidenziare il...

Clarissa Marchese confessa: "Vorrei vestirmi sempre così", look perfetto per evidenziare il pancione

Clarissa Marchese in dolce attesa confessa che vorrebbe sempre indossare vestiti così chic: ecco come mette in mostra il pancione

Clarissa Marchese diventa Miss Italia nel 2014. Dopo essersi affermata nel mondo della moda, decide di dedicare del tempo a se stessa, cercando la sua anima gemella. Ovviamente si rivolge al programma più famoso di sempre: Uomini e Donne. Arriva alla scelta con Luca Onestini e Federico Gregucci, scegliendo proprio quest'ultimo. L'ex Miss Italia confessa di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Ritornano in studio per annunciare il matrimonio che verrà poi seguito dalle telecamere di Maria De Filippi. Clarissa e Federico decidono di trasferissi in America, ma quando scoprono di essere in dolce attesa, la distanza dagli affetti si fa sentire sempre di più. I due tornano nuovamente in Italia dopo la nascita di Arya. Dopo aver cercato casa, annunciano di essere nuovamente in dolce attesa, questa volta di un maschietto.

Clarissa Marchese: il look perfetto per evidenziare le sue curve da mamma

Clarissa Marchese ha sempre avuto un fisico mozzafiato, ma la stessa ammette di amare particolarmente le sue curve da mamma. Questa è la sua seconda gravidanza: il suo desiderio era quello di avere un maschietto, sogno che, a breve, si realizzerà. Insieme alla sua piccola Arya, la primogenita, ha deciso di scattare tantissime foto per immortalare le sue curve indossando abiti meravigliosi. Clarissa ha sempre avuto un occhio di riguardo per la moda, soprattutto dopo esser diventata Miss Italia. I suoi look sono sempre fini ed eleganti e l'ultimo che ha pubblicato sul suo account Instagram ha un dettaglio veramente super cool.

Clarissa Marchese sceglie per mettere in evidenzia le sue curve, un vestitino nero super attillato

Il dettaglio delle maniche velate con i pois ton sur ton, è una fantasia che anche la maison Valentino ha spesso utilizzato nei suoi capi. Scarpe con tacco comodo, ma pur sempre particolare dalla forma squadrata. Clarissa posta questa foto e dichiara di volersi sempre vestire così, ma spesso ricade in un grande classico.

Clarissa Marchese, dall'abito super chic al capo più comodo in assoluto: la tura

Scarpette ginniche, leggings e felpa, sono un vero must per le donne col pancione. Clarissa come tantissime altre colleghe in dolce attesa, ha dichiarato di volersi sempre vestire super chic come era solita fare, ma proprio non riesce a cedere alla comodità.

LEGGI ANCHE>>>Clarissa Marchese presa di mira dal web: lo scatto del suo pancione in abiti succinti scatena la polemica