C'è Posta per Te, le clip delle storie più forti di stasera: tradimenti, abbandoni e rabbia alle stelle

Torna in prima serata l'appuntamento con C'è Posta per Te e Maria De Filippi: le tre clip delle storie più forti ed intense della nuova puntata.

Una nuova puntata, che si aprirà con un vero e proprio ciclone dopo la settimana sanremese. Nonostante la contro-programmazione al Festival abbia prevedibilmente fatto perdere terreno al popolare people-show di Canale 5, è tempo di rimettersi in carreggiata e riprendersi il primato del sabato sera. Viale Mazzini torna con un appuntamento speciale di Tale e Quale Show-Speciale Sanremo: i concorrenti più famosi si esibiranno riproponendo i grandi classici della kermesse che ha fatto la storia della musica italiana.

Maria De Filippi allora, chiama l'amica Luciana Littizzetto per aprire le storie di questa sera. Sarà lei con una consegna molto particolare ad animare e dare il via alla puntata promettendo fulmini e scintille. Cosa accadrà dopo il suo ingresso e la dinamica da lei richiesta per la posta? Il profilo ufficiale del programma ha rilasciato tre clip su Instagram e Twitter: anticipano le tre storie più calde  e spinose di questa sera. Preparatevi a grandi emozioni: riusciranno tutti quanti a farsi perdonare e ricongiungersi dopo anni di gelo e di silenzi?

C'è Posta per Te: le tre storie più 'difficili' della puntata di stasera

Un bell'antipasto, molto ricco e succulento quello proposto dagli autori di Maria De Filippi. Per trascinare il più possibile i telespettatori verso la puntata di questa sera, sono state rilasciate ben tre clip sui social. Anticipano quello che vedremo, ovvero le dinamiche familiari più intricate che hanno portato parte dei nuclei familiari, a chiedere aiuto al celebre programma Madiaset. Si parte da una mamma che cerca disperatamente perdono e un abbraccio da sua figlia, probabilmente abbandonata quando era molto piccola.

Dalle premesse, si capisce che c'è poco di roseo all'orizzonte e che la destinataria della posta, non è affatto intenzionata a cedere. Ancora una figlia, ma questa volta dall'altra parte, che chiede una possibilità al padre e alla nuova compagna.

Lo scoglio più grande, pare essere proprio la nuova vita del genitore. Spesso questo tipo di scenario 'blocca' la maggior parte dei ricongiungimenti all'interno delle varie consegne. infine, per la gioia di tutti coloro che stavano aspettando questa notizia, si parla di tradimenti e di amori interrotti.

A quanto pare, la carne al fuoco è tanta e anche abbastanza corposa da cuocere. l'appuntamento è per questa sera, puntuale alle 21:30 su Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Maria De Filippi censura: cosa ha 'davvero' detto la dama al cavaliere