beatrice valli

Beatrice Valli in dolce attesa: il look che mette in mostra il pancione con stile

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, è per la quarta volta incinta: aspetta anche questa volta una femminuccia

Beatrice Valli diventa mamma giovanissima: aveva poco più di 17 anni quando scopre di essere in attesa del suo primogenito Alessandro. La storia con il padre del bambino si è conclusa poco dopo la nascita e quando il bambino aveva poco più di un anno, Beatrice decide di dedicare del tempo a se stessa. Contatta la produzione di Uomini e Donne e decide di corteggiare Marco Fantini, la non scelta di Anna Munafò. Per il tronista, il fatto che la sua corteggiatrice fosse già mamma non è mai stato un problema. Non molto tempo fa, da Silvia Toffanin, ha ammesso che in tutti questi anni ha capito che la sua donna è nata per esser mamma. Prima del matrimonio che hanno celebrato in una splendida location a Capri la scorsa estate, arrivano altre due bambine: Bianca ed Azzurra.

Quest’estate ad Ibiza, la Valli scopre di essere nuovamente in dolce attesa e ancora una volta, si tratta di una femminuccia.

Beatrice Valli, l’abito perfetto per risaltare il pancione senza rinunciare alla femminilità

Con questa quarta gravidanza, Beatrice Valli confessa di aver messo su peso in maniera molto più veloce rispetto le altre volte. All’influencer però non interessa il cambiamento del suo corpo. In passato ha sfilato per Dolce & Gabbana, e posato per tantissimi brand: ora, desidera solo una famiglia numerosa. Ancora lavora attivamente sui social e proprio sul suo account Instagram, ha postato un look decisamente particolare. Si tratta di un abbinamento monocromatico che, oltre a mettere in mostra il pancione, è perfettamente in tema con l’arrivo di questa nuova bambina.

Beatrice Valli con un look monocromatico rosa: il vero tocco di classe sono le calze a rete

Si tratta di un look tutto rosa! Il completo in caldo cotone che si compone di gonna e t-shirt, con scollo rotondo, è abbinato ad un cappotto color pesca, delle ballerine e la vera chicca: le calze a rete della stessa nuance. Non manca ovviamente la borsa, perfettamente in tinta. Un look che evidenzia perfettamente il quarto pancione della Valli, ma che ugualmente è iper femminile e super chic. Ci piace pensare inoltre che, visto che le bambine portano nomi di colori (Bianca e Azzurra) magari questo è un suggerimento del prossimo nome che Beatrice e Marco hanno scelto!

LEGGI ANCHE>>>Beatrice Valli a Verissimo, il look perfetto per risaltare il pancione: semplice ma super glamour