Barbara d'Urso festeggia il debutto a teatro: il web la critica per il suo look

Barbara d'Urso presa di mira da alcuni utenti del web a causa del suo look: ecco come si è presentata alla sua festa

La conduttrice napoletana Barbara d'Urso, ha deciso di ritornare a recitare dopo anni. L'ultima volta che l'abbiamo vista alle prese con un'interpretazione, è stato quando ha vestito dopo tantissimi anni nuovamente i panni della 'Dottoressa Gio', serie amatissima di Mediaset. Dopo aver consolidato il suo successo con la conduzione anche di più programmi contemporaneamente, a 65 anni è arrivato il momento per la d'Urso di cimentarsi in nuove esperienze. Prima tra tutti il suo podcast in compagnia delle amiche: in questo Barbara si racconta proprio come fa di solito con le sue amiche durante un caffé. Accorcia le distanze con i suoi follower con la piattaforma social che porta il suo nome: Metadurso. Ultimo, ma non per importanza, il ritorno a teatro con la commedia 'Taxi a due piazze'.

Barbara d'Urso presa di mira: ecco il look che ha scelto per la sua festa di debutto

Il 14 febbraio, Barbara d'Urso è tornata a teatro con 'Taxi a due piazze', una commedia che, come ha spiegato diverse volte, è stata scritta proprio per lei. La conduttrice, il giorno degli innamorati, è andata per la prima volta in scena, ma sono ben 12 le date in cui sarà possibile vederla. A partecipare a queste rappresentazioni teatrali, tutti gli ospiti dei suoi programmi ed amici, che ieri si sono riuniti con la napoletana per festeggiare il grandissimo successo che sta riscontrando. Per l'occasione Barbara sceglie un look decisamente sopra le righe che, oltre a non passare inosservato, attira come una calamita tantissime critiche.

Barbara d'Urso con le amiche di sempre alla sua festa di debutto. Il suo look, un pigiama con inserti in piume, attira numerosissime critiche

"Ma questa gira in pigiama?", scrive un utente seguita a ruota da tanti altri che invece si domandano se si sia ispirata ai Cugini di Campagna per le sue scarpe altissime argento con zeppa. Eppure, se la 65enne indossa abitini è inappropriata, se indossa abiti chemisier è una suora, se indossa pantaloni a zampa con tacchi a spillo vuole sempre ostentare. Sembra che non ci sia tregua per Barbara che, per questa festa, non ha usato nulla che non abbia spopolato sulle passerelle. I pigiami e baby doll sono la tendenza di questa nuova stagione che devono essere utilizzati, proprio come fa la d'Urso, anche per uscire!

LEGGI ANCHE>>>Barbara d'Urso, il ritorno dello stile rock: il suo look audace lascia tutti senza parole