Sophie Codegoni, al settimo mese di gravidanza, inizia a pensare a tutti i look che sfoggerà la sua Celine
Sophie Codegoni tra pochissimo stringerà tra le sue braccia la bambina che ha sempre desiderato. Diventata famosa grazie a Uomini e Donne, ma è nella casa del Grande Fratello Vip che trova il suo principe azzurro. Il dj Alessandro Basciano, anche lui ex volto del programma di Maria De Filippi, entra nella casa più spiata d'Italia attirando subito le attenzioni della gieffina. Dopo un po' tra i due sboccia l'amore e con tutti i coinquilini presenti, Alessandro chiede ufficialmente alla Codegoni di diventare la sua fidanzata. Come se questa dichiarazione dinanzi a tutta Italia non fosse già abbastanza, Alessandro sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, si inginocchia e regala un anello alla sua fidanzata.
Dopo aver trovato casa a Roma, la coppia cerca di allargare la famiglia. Alessandro ha già un figlio, ma come ha spiegato a Silvia Toffanin a Verissimo, desiderava tanto una femminuccia. Il suo desiderio si sta per avverare e anche Sophie, che ha sempre dichiarato di voler diventare presto mamma, è felicissima di aspettare una bambina.
Sophie Codegoni acquista i vestitini per la sua piccola Celine: ecco l'accessorio che indosserà sempre la bambina
Arrivata al settimo mese di gravidanza, Sophie Codegoni ha dichiarato di essere in estremo ritardo e di non aver ancora acquistato nulla. I follower sollecitano la futura mamma che non perde tempo: il giorno successivo era pronta per far shopping per la sua bambina. Tra i vari body, vestitini, pigiamini e completini, confessa di aver trovato un accessorio che trova super 'tenero'.

Ammette di essersi proprio fissata con queste fascette che, già da tempo sul web stanno spopolando. Di solito gli ospedali e le cliniche, per i cambi dei neonati, richiedono un cappellino per tenere in caldo la testa ancora delicata del nascituro. Sophie, ha scelto la versione più cool e sembrerebbe che sua figlia Celine, ne sfoggerà tantissime.

"Ve la immaginate tutta? Tutta piena di fiocchi", dichiara Sophie. Fino ad oggi aveva rimandato lo shopping, ma ora non sta badando a spese per la sua piccolina.
LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni, gambe gonfie in gravidanza: "Ecco come ho risolto"