giovedì, Marzo 23, 2023
HomeLifestyleRosa Perrotta: "Addio a borse e occhiaie", come conservare il siero per...

Rosa Perrotta: "Addio a borse e occhiaie", come conservare il siero per renderlo più efficace

Rosa Perrotta svela il suo segreto per ridurre borse ed occhiaie. Il vero segreto è conservare così il siero

Rosa Perrotta diventa famosissima grazie a Uomini e Donne. Al daiting show di Maria De Filippi, trova la sua anima gemella: Pietro Tartaglione. I due sono inseparabili e trascorrono del tempo lontano l'una dall'altro, solo quando l'ex tronista partecipa all'Isola dei Famosi. Quando ritorna in Italia, nello studio di Alessia Marcuzzi, Rosa riceve la proposta di matrimonio. I due non sono ancora convolati a nozze. Prima c'è stata la nascita del loro primogenito Ethan, seguito da un trasferimento a Milano e una crisi di coppia. Anche nel suo libro 'Fatti i figli tuoi', Rosa spiega che la nascita di un figlio ha sconvolto gli equilibri della sua vita con Pietro. L'amore però abbatte ogni difficoltà e i due hanno deciso di regalare a loro figlio un fratellino: Achille.

Rosa Perrotta, non rinuncia mai a prendersi cura di sé. Ecco come ha eliminato definitivamente occhiaie e borse

Rosa Perrotta nonostante si debba occupare di due figli, ristrutturazione della casa e lavoro sul web, trova sempre il tempo per prendersi cura del suo corpo. Confessa che anche se deve restare a casa tutto il giorno, si trucca per concedersi un momento di relax. La sera si prende cura di sé: impacchi per capelli, bendaggi e creme per il corpo, tantissime maschere e sieri per il viso. Confessa di aver trovato anche un prodotto perfetto per ridurre le borse ed occhiaie, ma il vero segreto è che lo conserva così.

Rosa Perrotta mostra come rende più efficace il suo siero per le borse ed occhiaie: Lo conserva così.

Rosa spiega che il suo siero per le occhiaie lo conserva in frigo. La tecnica del freddo per ridurre borse e occhiaie si conosce ormai da anni. In passato si applicavano direttamente i cubetti di ghiaccio o dei cucchiai lasciati nel freezer. Tecnica che, per quanto possa sembrare all'apparenza efficace, rovina i capillari. Il freddo, se non ben temperato, potrebbe portare solo a far nascere ulteriori rossori e stressare la pelle. Rosa, conserva quindi il suo siero, già specifico per la zona sensibile delle occhiaie, in frigo: il prodotto così sarà freddo, ma non troppo e molto più efficace.

LEGGI ANCHE >>>Rosa Perrotta, il suo abito ricorda Lady D: il ritorno dell'iconica tendenza