poste italiane roma

Poste Italiane, nuova grande occasione lavorativa a Roma: tutti i dettagli

Poste Italiane cerca lavoratori a Roma: scopri tutti i dettagli su un'occasione professionale davvero importante

Nuova opportunità lavorativa a Roma: Poste Italiane cerca persone da assumere per rinnovare e rafforzare la Funzione Acquisti della società. La Funzione Acquisti è una struttura dinamica che, come spiegato dall'azienda leader nel settore postale in Italia, è sempre più impegnata nel ricercare soluzioni innovative e anche sostenibili, al fine di creare valore per i clienti e per l'Azienda stessa. L'obiettivo dell'azienda italiana, controllata dal Ministero dell'economia e delle finanze, è quello di crescere sempre più, evolvendo grazie al contributo delle persone che vi lavorano. "Successo sostenibile, l’innovazione, digitalizzazione e la coesione sociale del Paese" sono le parole chiave utilizzate per questo obiettivo.

Abbiamo definito questa una 'grande' occasione lavorativa, proprio perché l'apporto delle persone che saranno assunte sarà fondamentale per la crescita dell'azienda e per la crescita professionale di ciascuno dei dipendenti. Oltre che un'occasione lavorativa, dunque, sarà fondamentale per la propria formazione. La Funzione Acquisti è, infatti, definita dalla Società per azioni il "luogo ideale per acquisire e consolidare competenze", ma anche per "gettare le basi per un percorso di crescita e sviluppo professionale in ambito Procurement". I candidati vincitori lavoreranno a stretto contatto con i manager e con altri professionisti a progetti utili a modernizzare l'azienda e il Paese stesso.

Poste Italiane assume a Roma: requisiti e dettagli sulla posizione offerta

Tre sono le figure ricercate: neolaureati in discipline giuridiche, economiche e ingegneristiche, che desiderano muovere i primi passi nel mondo degli Acquisti; buyer e procurement specialist - staff, che abbiano un'esperienza di almeno 4 anni in questo ambito e, per finire, i senior buyer, che abbiano una consolidata esperienza tecnica e professionale, di almeno 6 anni, nella gestione dei processi di acquisto. Tre figure diverse che, attraverso lo scambio di idee, la contaminazione e l'aiuto reciproco, possa contribuire alla crescita dell'azienda.

I lavoratori dovranno garantire, nel loro ruolo, la centralità del cliente, la qualità del servizio e la tensione verso i risultati. Chi avesse intenzione di candidarsi e corrispondesse a una delle tre figure ricercate, può farlo cliccando qui. La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le 18:47 del 31 marzo 2023. Attualmente sono aperte anche altre posizioni, per le quali possono candidarsi anche i diplomati. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di consultare l'articolo segnalato qui in basso.

LEGGI ANCHE>>>Poste Italiane, assunzioni nel Centro-Nord Italia: si cercano diplomati. Stipendio e dettagli