Oroscopo e matrimonio, quali sono i segni zodiacali pronti al grande passo: nozze rimandate per il Sagittario!

Quali sono i segni zodiacali pronti al grande paso del matrimonio? Ecco tutte le previsioni dell'oroscopo.

Ariete: è arrivato il momento di prendere scelte importanti e il matrimonio è tra queste. A partire da marzo l'amore andrà a gonfie vele e finalmente sarete sereni in coppia.

Gemelli: la luna vi assiste ed è per questo che il momento giusto per pensare alle nozze è adesso. Non fate trascorrere troppo tempo e organizzate una cerimonia semplice. Il vostro cuore troverà finalmente la serenità che per tanto tempo avete desiderato.

Cancro: marzo è il mese della vostra coppia. Proprio nei primi giorni potreste ricevere la fatidica proposta di matrimonio e il vostro sì risuonerà in ogni angolo del vostro cuore. Approfittate di questo momento per fare scelte importanti e organizzare le nozze, costa state aspettando?

Vergine: la luna vi assiste ed è per questo che questo è il momento giusto per organizzare le nozze. Approfittate di questo momento di grande tranquillità per la coppia per decidere tutto e cominciare con i preparativi del matrimonio.

Bilancia: l'amore va a gonfie vele grazie all'appoggio di Mercurio ed ecco che siete pronti per il grande passo. Chiedete alla persona che amate di sposarla o viceversa accettate e cominciate subito i preparativi, basta perdere altro tempo!

Capricorno: vivete a pieno le emozioni che arriveranno in questo momento. Le nozze sono più vicine di quanto pensiate e vi stupiranno. Preparatevi a ricevere una proposta di matrimonio e dubito dopo a tuffarvi nei preparativi.

I segni zodiacali che non sono pronti alle nozze: ancora troppi dubbi!

Toro: le relazioni non sono il vostro forte in questo momento. Non è aria di grandi passi, tanto meno quello del matrimonio. Ancora troppe incertezze affollano il vostro cuore. Regalatevi tempo per prendere decisioni importanti per voi stessi.

Leone: al momento in amore regna l'incertezza ed è per questo che il matrimonio è ancora lontano anni luce. Siete troppo dubbiosi sulla vostra metà e fino a quando non la affronterete tutto sarà continuamente in discussione.

Scorpione: nella coppia ci sono ancora troppi litigi di poco conto ed è per questo che la vostra si dimostra una relazione poco matura. Ricominciate dalle basi o con un'altra persona, l'obiettivo è quello di trovare la felicità vera e non è detto che sia nel matrimonio.

Sagittario: non è il momento di pensare al grande passo e probabilmente se già era in corso qualche preparativo tutto potrebbe essere rimandato. Ancora troppi dubbi affollano il vostro cuore e la vostra mente.

Acquario: a rischio le relazioni troppo lunghe, non è il momento di organizzare le nozze. La monotonia ha invaso la vostra coppia e non aiuta a realizzare progetti futuri ambiziosi.

Pesci: in vista delle nozze manca la calma e la pazienza, è per questo che al momento il matrimonio non è una possibilità. State attenti a intraprendere strade sbagliate solo per accontentare chi è intorno a voi.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e sport: qual è quello più adatto ad ogni segno zodiacale? Da leggere come buon proposito per il 2023