Natalia Paragoni in dolce attesa tiene sempre al caldo il pancino: "Fashion sì, congelata mai!"

Natalia Paragoni tiene sempre al caldo il suo pancino. A differenza di altre colleghe indossa capi super caldi

Natalia Paragoni diventa famosissima sui social dopo aver partecipato a Uomini e Donne. Nel programma si innamora del tronista, Andrea Zelletta che, a fine del suo percorso la sceglie. I due fin da subito vanno a convivere, separandosi solo quando lui viene scelto come concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Andrea resterà in casa per ben 6 mesi. Da quando si sono ricongiunti non si sono più separati. In occasione del suo compleanno, Natalia invita tutti i suoi amici in un esclusivo locale di Milano ed annuncia, insieme ad Andrea, di essere incinta. Poco dopo sui social pubblicano una fotografia con il pancino in bella vista.

Natalia Paragoni si distingue dalle sue colleghe: tutte lo fanno, lei no

Tantissime influencer, quando postano delle foto sui social sono sempre molto 'fuori stagione'. I look sono sicuramente super fashion, ma non adatti alle bassissime temperature invernali. Basti pensare a Valentina Ferragni (sorella minore della famosissima Chiara) che quando ha posta il suo look per San Valentino, moltissimi utenti si sono chiesti come facesse ad andare in giro per Milano con i sandali. 'Quando si scattano campagne pubblicitarie o foto per i social non esistono stagioni', hanno spesso spiegato molte colleghe di Natalia, ma la futura mamma non ha nessuna intenzione di prende freddo al suo pancino.

Natalia Paragoni, il suo look è di grandissima tendenza, ma non ha nessuna intenzione di 'congelarsi' per far prevalere la moda

Natalia sceglie un look molto originale: camicia bianca e blazer tenuto appuntato grazie ad una cintura Gucci. Sulle nuance del nero e marrone, completa il suo look con un piumino che, seppur stoni con il suo look, è essenziale per tenere il suo pancino al caldo. La Paragoni lo sa ed è consapevole che forse così non sarà fashion come tantissime altre colleghe, ma in questo momento ha altre priorità. Del resto, crediamo che chiunque scatti con abiti leggeri, abbia sempre con se un cappotto o un piumino. Uscire senza collant e con vestitini con queste temperature è veramente impossibile!

LEGGI ANCHE>>>Natalia Paragoni, che look eccentrico: andreste in giro 'conciate' così?