lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSpettacoloMichelle Hunziker, l'amaro sfogo dopo la partecipazione a Viva Rai 2: "Costretta...

Michelle Hunziker, l'amaro sfogo dopo la partecipazione a Viva Rai 2: "Costretta a farlo"

Michelle Hunziker si sfoga dopo essere stata ospite da Fiorello a Viva Rai 2. Ecco cos'è costretta a fare. 

La showgirl Michelle Hunziker è una delle più note del nostro Paese. Svizzera, naturalizzata italiana, la conduttrice fa sempre parlare di sé, sia per i programmi che presenta in maniera brillante, che per la sua vita privata. A livello lavorativo, quello che sta per arrivare è un periodo fiorente per la soubrette, dal momento che sta per ritornare Michelle Impossible, il suo one-woman show all'interno del quale la madre di Aurora Ramazzotti mette in gioco tutta sé stessa. Precisamente, l'impegno televisivo arriverà a partire da mercoledì 22 febbraio.

Dal punto di vista sentimentale, Michelle Hunziker è attualmente single dopo due lunghe ed importanti relazioni: la prima avuta anni fa con il cantante Eros Ramazzotti, la seconda portata avanti per diverso tempo con l'imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi. Al momento è separata da quest'ultimo, anche se - forse per via delle due figlie in comune Sole e Celeste - capita spesso di vederli insieme. Ad ogni modo, la svizzera appare abbastanza serena, o almeno ospite dal conduttore Fiorello nella sua rassegna stampa mattutina Viva Rai 2, l'abbiamo vista così due giorni fa. Eppure... Stamattina è arrivato un amaro sfogo: ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker si confida con i fan: "Fiorello mi ha fatto una proposta disgustosa"

Stamattina, pochi giorni dopo la sua ospitata a Viva Rai 2, Michelle Hunziker si è sfogata con i suoi fan in merito a qualcosa di disgustoso che sarà costretta a fare. "Ciao ragazzi buongiorno, ovunque mi giri, qualunque notizia in questo momento parla di introdurre i grilli nell'alimentazione", così inizia a parlare la showgirl, visibilmente turbata da questo nuovo tipo di alimentazione.

Michelle Hunziker si sfoga con i fan sulla possibilità di mangiare i grilli in futuro e cita anche Fiorello che l'ha presa in giro a Viva Rai 2

"Non so se avete notato che l'altro giorno ero da Fiorello e mi ha proposto un grillo a mo' di patatina", Michelle Hunziker accusa lo showman di Viva Rai 2, ma solo per parlare in maniera più dettagliata dell'argomento che la disgusta: "Stamattina stanno cercando di lanciare l'hamburger di grillo. Lo so che è il cibo del futuro, ma io che da piccola andavo a catturarli nei prati, poi li liberavo ma a me fanno senso quelle zampette. Come si fa a mangiare un grillo? Sarò costretta a farlo, anzi lo saremo tutti. Voi siete pronti?".

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo ammette il suo più grande limite: "Mi vergogno troppo a farlo"