Luca Argentero e Cristina Marino 'con il cuore pieno d'amore' danno il benvenuto a Noè: la prima foto

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori del piccolo Noè Roberto: ecco la prima foto del bambino.

Uno degli attori più amati d'Italia è lui: Luca Argentero. L'interprete della fiction Doc - nelle tue mani ed ex protagonista del reality show Grande Fratello, di strada ne ha fatta da quando è uscito vincitore dalla casa più spiata d'Italia. Questo è vero tanto dal punto di vista lavorativo, quanto dal punto di vista privato. Nello specifico, con il tempo, ha messo su una splendida famiglia insieme alla ballerina e attrice Cristina Marino, celebre per alcuni ruoli nei film Amore 14 e Vacanze ai Caraibi e nella fiction Una grande famiglia.

Insieme, Luca e Cristina, hanno già una figlia di nome Nina Speranza. La bambina ha quasi 3 anni e fino a poche ore fa si apprestava a diventare la sorella maggiore di uno splendido bambino. Sì, perché da alcuni minuti è giunto l'annuncio in base al quale l'attesa per la primogenita Argentero - ma anche per i suoi genitori - è finita: la Marino ha finalmente partorito e Noè Roberto è venuto al mondo. A dircelo è un post Instagram condiviso da entrambi gli attori.

Luca Argentero e Cristina Marino, arriva il più lieto degli annunci: "Finalmente siamo diventati genitori bis"

Per i fan della coppia formata dai due attori Luca Argentero e Cristina Marino oggi è un grande giorno: finalmente i due hanno avuto nuovamente il piacere di diventare genitori. Lo esternano in un post Instagram di poche parole, ma tanto sentimento. "Noè Roberto Argentero", scrivono per far sapere il nome e il genere del loro nascituro. Segue quindi la data di ieri - anche se l'annuncio è arrivato solo oggi, e un'unica e dolcissima frase: "Con il cuore pieno di amore".

Il primo post da genitori di Luca Argentero e Cristina Marino

Attenti alla privacy, ovviamente, Luca Argentero e Cristina Marino scelgono di non mostrare il loro bambino integralmente ma di far vedere solo una sua parte del corpo: una manina minuscola stretta tra le loro che sono pronte ad accoglierlo. Il post è stato inevitabilmente commentato da una sfilza di fan più o meno famosi. A fare gli auguri alla coppia di genitori bis, anche Andrea Delogu, Nicolas Vaporidis, Vittoria Puccini, Simona Ventura, Beatrice Valli, Giovanni Scifoni e tanti altri vip.

LEGGI ANCHE:  Doc - Nelle tue mani sbarca negli Stati Uniti: è ufficiale! Chi interpreterà il ruolo di Luca Argentero