Ida Platano, la calzatura super seducente fa 'impazzire' il suo fidanzato Alessandro Vicinanza

L'ex dama di Uomini e Donne, Ida Platano, indossa delle scarpe super seducenti: il suo fidanzato 'impazzisce'

Ida Platano dopo la fine del suo matrimonio ha deciso di trovare l'amore nel programma più famoso di Canale 5: Uomini e Donne. Attirata dal cavaliere tarantino, Riccardo Guarnieri, i due per ben cinque anni si sono presi e mollati. La redazione di Maria De Filippi ha anche scelto la coppia come concorrenti di Temptation Island Vip, proprio perché continuavano ad esserci incomprensioni. I due hanno chiuso il loro rapporto e hanno anche provato a conoscere altre persone, ma 'convivere' nello stesso studio ha portato inevitabilmente ad altri avvicinamenti. Dopo anni in cui hanno provato di tutto (è arrivata persino la proposta di matrimonio) i due a settembre tornano in studio cercando di conoscere nuove persone.

Ida inizia a frequentarsi con Alessandro Vicinanza, cavaliere salernitano che già lo scorso anno era sceso per corteggiarla, ma l'intromissione continua di Riccardo, aveva fatto prendere alla dama la decisione di accantonare questa conoscenza per dare l'ennesima possibilità al suo ex storico.

Ida Platano, che scarpe seducenti! Neanche Alessandro Vicinanza riesce a resistere a questo dettaglio

Alessandro dopo aver conosciuto Roberta Di Padua ammette di non aver ancora dimenticato la dama siciliana: Ida Platano. Decide di chiudere la conoscenza e dedicarsi alla parrucchiera. La sua pazienza e determinazione l'hanno premiato: Ida decide di uscire dallo studio e viversi la relazione lontano dalle telecamere. Più innamorati che mai, tornano spesso in trasmissione per aggiornare il pubblico di Canale 5 sul loro amore.

Ida e Alessandro trovano sempre il modo di accorciare le distanze. Ogni fine settimana si vedono e la Platano, ovviamente, sfoggia sempre dei look più seducenti. Questa volta a catturare l'attenzione del suo fidanzato, sono le sue scarpe.

Ida Platano indossa dei décolleté animalier

Ida Platano, che ha sempre avuto uno stile molto particolare, ha deciso di abbinare ad un completo nero una scarpa di grandissima personalità. La fantasia animalier, è perfetta per spezzare un look monocromatico e per rendere brioso anche un look semplice come quello di Ida. Anche il suo fidanzato Alessandro nota questo dettaglio e ammette di non riuscire a resistergli.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano, quanto costa il suo completo lilla? La cifra che non ti aspetti