Mara Venier

Domenica In, la scelta di Mara Venier per la prossima puntata non piace ai fan: "Che delusione!"

Per la puntata di Domenica In del 19 febbraio Mara Venier ha fatto una scelta non condivisa dal popolo del web: ecco perché

Domenica In è il talk show della domenica presentato dalla conduttrice Mara Venier. In tutti i weekend, proprio lei sceglie chi avere nel suo studio per delle interviste esclusive. Il 19 febbraio, dopo che la settimana scorsa ha avuto il piacere di chiacchierare con tutti i cantanti in gara al Festival di Sanremo, ha deciso di portare nel proprio salotto ancora degli artisti che hanno partecipato alla kermesse musicale italiana. Altri però, li ha completamente dimenticati, malgrado avesse promesso al suo pubblico di ospitarli. Di chi parliamo?

Domenica In, Mara Venier nella bufera: "Ci avevi promesso ben altro!"

Procedendo con ordine, a Domenica In, tra due giorni vedremo intervistato Rosa Chemical - che in questi giorni tanto sta facendo discutere per gli 'atti osceni' compiuti sul palcoscenico del Teatro Ariston insieme al compagno di Chiara Ferragni, Fedez. Oltre a lui anche altri protagonisti del Festival di Sanremo: la cantante Ariete, il duo Coma Cose, il figlio d'arte Leo Gassman, il giovane Will e il poeta maledetto Gianluca Grignani. Non appartenenti alla 'cricca' della competizione musicale timonata dal presentatore Amadeus, l'attore Francesco Arca che parlerà della sua fiction Resta con me, la conduttrice radio-televisiva Andrea Delogu e il cantante di Cellino San Marco, Al Bano. Ma chi manca?

Mara Venier sceglie di non ospitare Colapesce e Dimartino a Domenica In: il web non è contento

Ebbene, la settimana scorsa, durante Domenica In, Mara Venier aveva promesso che avrebbe avuto come ospiti i due cantanti di Splash, Colapesce e Dimartino. Così, il pubblico ci aveva messo il pensiero, come si suol dire. Sfortunatamente, le aspettative degli spettatori sono state deluse. Per il momento il gruppo sanremese non parteciperà al talk show Rai. I social così, commentano tristemente la decisione della 'Zia d'Italia'. C'è chi scrive che non guarderà la puntata dopo un affronto simile perché attendeva di scoprire dettagli maggiori sulla prima volta al cinema dei due cantanti. I 'Colartino' - per citare alcuni utenti di Twitter - saranno nelle sale dal 20 al 22 febbraio con la pellicola La primavera della mia vita.

LEGGI ANCHE: Gigi D'Alessio, l'annuncio che tutti aspettavano: "Oggi finalmente posso dirlo", non c'entra il suo concerto a Napoli