Caterina Balivo

Caterina Balivo ammette il suo più grande limite: "Mi vergogno troppo a farlo"

Caterina Balivo sui social ammette una sua difficoltà che le provoca imbarazzo: ecco di cos'ha parlato la conduttrice di Lingo

La presentatrice Caterina Balivo non necessita di grandi presentazioni: campana di nascita, si fa conoscere al mondo televisivo italiano partecipando alla gara di bellezza Miss Italia, raggiungendo la terza posizione in finale. Scommettiamo che...? con Fabrizio Frizzi è la trasmissione che per prima la sceglie come valletta e che le apre le porte del mondo dello spettacolo. Da lì in poi, alcuni format che l'hanno vista protagonista sono Unomattina e Casa Raiuno, ma anche L'anno che verrà accanto al conduttore Carlo Conti.

Il ricco curriculum di Caterina Balivo cresce poi con il posizionamento su Rai 2 e il timone di Detto Fatto, una trasmissione di lifestyle che solo in un secondo momento lascia per approdare su Rai 1. Proprio qui, negli ultimi anni, presenta Vieni da me, fino a quando non decide di lasciare la televisione di Stato. Attualmente, infatti, conduce Lingo - Parole in gioco, un game-show su La7. Per una donna abituata alle luci della ribalta non ci dovrebbero essere disagi nel mettersi in gioco. Tuttavia, la giornalista ha qualche problema in una certa occasione: ecco quale.

"Ma sono l'unica a vergognarsi?", Caterina Balivo fa un'inaspettata confessione sui social

Caterina Balivo in una storia Instagram ha raccontato di un suo imminente progetto che no, non ha nulla a che fare con la televisione: "Buongiorno, prima cosa oggi vado a ritirare i campionatori dell'aria per poter monitorare l'inquinamento su delle strade che mi interessano qui a Roma perché sarà un percorso che faremo insieme, così scopriremo a fine marzo com'è la situazione dell'aria per quanto mi riguarda nelle strade che frequento di più, quindi casa mia, scuola dei bambini e dove va a lavoro mio marito".

Caterina Balivo racconta di un suo imminente progetto, poi si sofferma sulla sua difficoltà di parlare in pubblico e fare storie quando è in strada

Sicuramente interessante l'idea di Caterina Balivo relativa al percepire quale sia l'inquinamento delle strade che frequenta e contrastarlo, in qualche modo. Bello anche il fatto che la donna voglia coinvolgere i fan. Unica pecca? Quello che lei definisce come 'qualcosa di cui si vergogna molto'. Infatti, la storia che abbiamo prontamente riportato quassù recita, sul finire: "Parlo a bassa voce, spero che si senta, perché in mezzo alla strada io mi vergogno sempre a fare questi video". Quanti di voi come lei s'imbarazzano a parlare fuori dalle mura domestiche?

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Che Dio ci aiuti con Azzurra (e Suor Costanza a sorpresa!) avrà retto contro il Gf Vip?