Belen Rodriguez, prontissima al lancio del suo nuovo brand: i colori e le fantasie che ha scelto rispecchiano tantissimo la sua personalità
La showgirl argentina Belen Rodriguez, dopo essersi affermata nel mondo dello spettacolo, ha deciso di lanciarsi nell'imprenditoria. Già con la sorella Cecilia, ha lanciato il proprio marchio di costumi e solo successivamente, da qualche anno, hanno coinvolto anche il fratello Jeremias in un nuovo progetto. I marchi ormai famosissimo che gestisce con i fratelli, sembrano che non abbiano dato spazio alla conduttrice di Le Iene di esprimere la sua personalità. Arriva quindi la scelta di aprire ancora un altro brand che al meglio rispecchia non solo il suo stile e i suoi gusti personali, ma anche l'idea che da anni Belen ha voluto dare di sé: la donna latina, un po' gipsy ed anche un po' romantica.
Belen Rodriguez tra colori e fantasie floreali: ecco i vestiti che rispecchiano la sua personalità
Il nome del marchio di Belen Rdriguez è un omaggio non solo alla canzone che suo padre ha dedicato a sua moglie, ma anche un riferimento alla fantasia predominante che ha scelto e che ha intenzione di lanciare sul mercato in diverse varianti: i fiori.

Nelle fantasie floreali, gioca con i colori, scegliendoli a contrasto, o ton sur ton, ovvero torno su tono.

Anche gli scolli sono particolarissimi: dai più classici a quelli a cuore che si collegano a maniche con spalline a sbuffo.

Ultimo abito, ma non per importanza, è un vestito che, come vi avevamo già spiegato, ricorda la sua personalità e il suo animo gipsy. I fiori non mancano mai così come il petrolio, colore protagonista di questa collezione: la particolarità è il modello del vestito che ha la gonna ricche di balze.

LEGGI ANCHE>>>In palestra con Belen Rodriguez, l'esercizio bizzarro per dimagrire: serve solo una palla