Barbara d'Urso, il ritorno dello stile rock: il suo look audace lascia tutti senza parole

Barbara d'Urso ha scelto per la sua serata un look decisamente audace: chissà cosa hanno da dire i suoi haters

Barbara d'Urso sta vivendo dei giorni molto frenetici. Oltre ad andare in onda con il suo programma quotidiano (Pomeriggio 5), ha debuttato il 14 febbraio a teatro. Dodici sono le date previste per la messa in scena di 'Taxi a due piazze'. Dopo tanti anni lontana dai copioni, la partenopea ha scelto di mettersi nuovamente in gioco. Di solito dopo il programma che va in onda dal lunedì al venerdì, la d'Urso era abituata a sfoggiare i suoi look super audaci che spesso attiravano le critiche dei 'leoni da tastiera'. Secondo alcuni utenti, Barbara ha uno stile 'non idoneo' per i suoi 65 anni. Chissà avrebbero detto dopo aver visto l'oufit che ha scelto ieri sera. Altro che audace, Barbara questa volta ha voluto veramente strafare!

Barbara d'Urso, chissà cosa direbbero i suoi haters di questo look super strong

La protagonista di 'Taxi a due piazze', Barbara d'Urso, dopo aver passato tantissime sere a casa per studiare le sue battute, ieri, dopo la conduzione di Pomeriggio 5, ha deciso di concedersi nuovamente del tempo da trascorrere in compagnia delle fidate amiche. Per l'occasione, sceglie un look super originale, ma che siamo sicuri, se lo avesse condiviso sul suo profilo Instagram, avrebbe attirato tantissimi commenti negativi. Ogni volta che posta una foto con dei mini dress, abiti attillati, collant decorati, arriva sempre un profilo fake che ricorda puntualmente alla conduttrice che, alla sua età non dovrebbe vestirsi come una ventenne. Il suo ultimo look, super rock, avrebbe sicuramente attirato tantissime polemiche.

La conduttrice di Pomeriggio 5 indossa una camicia bianca abbinata ad un vestitino in pelle nera con gonna mini a ruota.

Cosa avrebbe fatto storcere il naso ai più cattivi? Non abbiamo dubbi, sicuramente calze ed i tacchi.

Barbara d'Urso abbina al suo look in pelle un paio di tronchetti con tacchi a spillo super vertiginosi e collant a rete

Tacco a spillo di Casadei in pelle lucida per riprendere il tessuto del suo vestitino con gonna a ruota e calze a rete, completano il suo look super rock.

Barbara D'Urso, il suo look super rock non passa di certo inosservato

Sembra che la d'Urso non abbia nessuna intenzione di cambiare il suo stile, neanche dopo i continui commenti negativi dei suoi follower. La conduttrice continua a sfoggiare dei look super audaci con dettagli, anche un po' seducenti.

LEGGI ANCHE>>>Barbara d'Urso 'smascherata' da Massimo Boldi: "Vi dico io chi è davvero"