Alice Campello e Alvaro Morata: "lo abbiamo fatto per nostra figlia Bella", che scelta di lusso

Alice Campello e Alvaro Morata non badano a spese per la loro quarta figlia: la scelta lussuosissima che solo loro possono permettersi

Il calciatore spagnolo Alvaro Morata ha giocato dal 2014 al 2016 per la Juventus. In questi anni ha conosciuto la bellissima modella Alice Campello. I due si sono innamorati e da quel momento non si sono più separati. Nel 2017 a Venezia, sono convolati a nozze e poco dopo, hanno annunciato di essere in dolce attesa. La sorpresa per i fan è stata doppia visto che, Alice, era in attesa di due gemelli. Inizialmente avevano comunicato alla coppia che si trattava di un maschietto e una femminuccia: i nomi scelti erano Leonardo e Bella. Dopo altre ecografie, hanno scoperto che in realtà, erano due maschi. Il 29 luglio 2018 nascono Alessandro e Leonardo. Dopo un anno, Alice annuncia di essere nuovamente in attesa: il 29 settembre del 2020, nasce Edoardo. Il sogno di avere una bambina e chiamarla Bella, si avvera solo il 10 gennaio del 2023 e con non poche difficoltà. 

Il parto di Alice è stato un vero e proprio incubo visto che per otto ore, i medici hanno provato a fermare un'emorragia. Per fortuna, tutto è andato nel migliore dei modi e adesso la modella si gode la sua femminuccia e i suoi maschietti.

Alice Campello e Alvaro Morata non badano a spese: ecco cosa hanno fatto per la loro bambina

La casa di  Alice Campello è Alvaro Morata a Madrid, è un vero sogno. La villa a due piani ha un salone grandissimo, pavimenti in marmo, e tantissimi arredi di design. Alice ha ovviamente la sua cabina armadio dove spesso si scatta tantissime foto mostrando i suoi look. Con l'arrivo di Bella, la coppia ha deciso che anche 'la principessa di casa' doveva avere il suo angolo fashion.

Alice Campello si scatta una foto nella cabina armadio della piccolissima Bella. La bambina a poco più di un mese di vita, ha già la sua cabina armadio

Sembra incredibile, ma la casa di Alice e Alvaro è talmente tanto grande che consente alla coppia di regalare alla piccolissima Bella (che ha circa un mese e mezzo), una cabina armadio tutta per sé.

LEGGI ANCHE>>>Alice Campello, non bada a spese per sua figlia Bella: questa tutina costa un occhio della testa!