Uomini e Donne

Uomini e Donne, i velenosissimi meme dopo la puntata: "Gianni, come al solito non capisci un..."

Puntata infuocata quella appena terminata a Uomini e Donne. Da Tina Cipollari al trono di Federico: vi mostriamo il 'sentiment' del popolo di Twitter.

Siamo qui per proporvi una selezione di meme, che raccontano quanto successo nella penultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Due sono state le dinamiche che più hanno infiammato la registrazione e le più popolari piattaforme social. Si parte con Ivan, il nuovo cavaliere che non ha perso tempo e si è dichiarato a Tina Cipollari.

Ha colpito il forte imbarazzo dell'opinionista, emozionata e senza parole di fronte a tanta sincerità. La stessa Maria De Filippi le ha chiesto di non precludersi alcun tipo di possibilità e provare a uscire e ad approfondire questa conoscenza. Successivamente, spazio a Federico Nicotera e al trono classico. Carola è tornata in studio, ma è stata duramente attaccata da Gianni Sperti, lo stesso tronista e la seconda corteggiatrice Alice. Secondo voi cosa ne pensano su Twitter? Un plebiscito di reazioni positive nei confronti della 'biondina', giunta nuovamente in studio quest'oggi.

Uomini e Donne: da Tina e Ivan ai consensi per Carola

Tina Cipollari, per la prima volta in tanti anni è apparsa notevolmente a disagio e imbarazzata. I telespettatori hanno apprezzato come si sia naturalmente sciolta dopo le lusinghe del cavaliere Ivan.

Il loro ballo ha addirittura suscitato una serie di emozioni nel pubblico che piacciono e aprono uno scenario che potenzialmente, sarebbe molto interessante da approfondire: sta nascendo un nuovo amore?

Passiamo al trono classico e al ritorno di Carola per Federico. Gianni Sperti l'ha duramente attaccata, accusandola di essere troppo attaccata ai social e di comportarsi in funzione di quello che accade in puntata. Il pubblico non la pensa affatto come lui, anzi.

Sono quasi tutti gli utenti, o almeno la stragrande maggioranza, che non si trova affatto d'accordo con il duro sfogo dell'opinionista.

Tornando a Carola e ad Alice, anche in questo caso non c'è alcun dubbio. La 'biondina', come è stata affettuosamente soprannominata, è la vera Regina di questa stagione. Ogni gesto, ogni parola, ogni atteggiamento è accolto con una pioggia di elogi e consensi da parte di chi guarda la trasmissione. La frase più iconica del giorno, è quella che vi proponiamo, rivolta naturalmente alla rivale Alice.

Infine, quello che più sembra aver entusiasmato la gente dopo la movimentata sequenza di oggi, è senza dubbio la dinamica tra Tina e Ivan: attendiamo per scoprire se davvero accadrà qualcosa tra di loro.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i cattivissimi meme su Alessandro e la telefonata shock: "Il ritorno delle segnalazioni"