Pierpaolo Spollon incantato dall'acquario di Genova: quanto costa l'ingresso per grandi e piccoli

Il protagonista di Che Dio ci aiuti mostra a tutti la bellezza dell'acquario di Genova: quanto costa l'ingresso per adulti e bambini. 

Quando è stato inaugurato era l'acquario più grande d'Europa e ancora oggi continua ad attrarre migliaia di visitatori ogni anno. L'acquario di Genova è una vera e propria istituzione nel mondo del turismo e rappresenta una delle tappe più belle del tour italiano. Ideale per grandi, piccoli e famiglie l'acquario di trova esattamente in quello che viene definita ancora oggi "Il porto antico di Genova". Quanto costa un biglietto per vivere una giornata unica letteralmente immersi in fondo al mare? Scopriamo il costo dei biglietti per adulti e bambini.

Pierpaolo Spollon non ha resistito alla tentazione di immortalare con foto e video la sua visita all'acquario di Genova. L'attore protagonista di Che Dio ci aiuti si trova nella bellissima città ligure per le riprese di Blanca 2 e non rinuncia a un tour in uno dei luoghi più belli della città che lo ospita in questi mesi. Tra delfini, meduse e squali l'attore trasporta i suoi follower direttamente in fondo al mare, ma ecco quanto costa raggiungerlo all'acquario più famoso d'Italia.

Pierpaolo Spollon all'acquario di Genova

Quanto costa l'ingresso all'acquario di Genova? Le tariffe per adulti e bambini 

L'acquario di Genova è il più famoso d'Italia ed è diviso in diversi padiglioni tutti da scoprire soprattutto se siamo in compagnia dei più piccoli. Un luogo magico dove la fantasia supera i limiti anagrafici e trasporta tutti in un mondo incantato. Lo stupore di Spollon misto al divertimento ha incuriosito i suoi follower, ma scopriamo quanto costa l'ingresso all'acquario per grandi e piccoli.

Delfini all'acquario di Genova

Il singolo biglietto per l'ingresso all'acquario di Genova ha il costo di 22 euro per gli adulti, 18 euro per chi ha diritto al biglietto ridotto, 14 euro per i bambini dai 4 ai 12 anni e gratuito per i piccoli da 0 a 3 anni. Queste tariffe corrispondono all'ingresso del solo acquario dove è possibile ammirare moltissime specie di animali tra cui cetacei e squali. C'è poi un'area che si aggiunge al classico percorso e che ha un costo diverso.

Si tratta del pacchetto Village e comprende l'accesso all'acquario, alla città dei bambini e dei ragazzi, al padiglione della biosfera e in ultimo al Bigo ascensore panoramico. In questo caso il costo per gli adulti sarà di 46 euro e per i bambini da 4 a 12 anni di 35 euro, il biglietto ridotto avrà invece il costo di 38 euro.

LEGGI ANCHE>>>Il luogo più pittoresco di Milano è a ingresso gratuito: devi visitarlo almeno una volta nella vita