Paola Turani

Paola Turani, sembra una sirena! La sua acconciatura è di super tendenza 

Paola Turani mostra in anteprima delle foto con un look da sirena: la sua acconciatura è di grandissima tendenza

Paola Turani è una delle influencer e modelle più amate sui social. Inizia a lavorare nel mondo del fashion da giovanissima e ancora oggi, posa per tantissime campagne e spot. Il suo profilo Instagram è un vero e proprio scrigno dei ricordi. Oltre a postare i suoi lavori, la Turani ha usato il social come un diario personale. Pubblica storie e foto con i suoi simpaticissimi cuccioloni, Nadine e Gnomo, ha raccontato la preparazione del suo matrimonio, il suo problema di infertilità. Ora il protagonista indiscusso del suo profilo, è suo figlio: Enea Francesco. Potremmo definire il suo feed un vero mix di contenuti 'caserecci' e super fashion. La novità di questo periodo è che ha deciso di iscriversi ad un corso di Heels, ovvero la danza sui tacchi: "A 35 anni ho voluto mettermi in gioco", spiega Paola che in questo 2023, vuole provare ad abbattere tutti i suoi limiti.

Paola Turani, con questa acconciatura sembra una vera sirena: ecco come replicarla

Paola Turani ha mostrato nelle sue storie un trucco lilla super particolare. Dopo poco arrivano gli scatti ufficiali. La nuance dell'ombretto è la stessa del suo particolarissimo vestito: un corpetto con scollo a cuore e una gonna che si appunta con dei ferretti lasciando uno spacco da capogiro. A colpirci particolarmente di questo look è l'acconciatura. La stessa Paola dice di sentirsi, con questo effetto bagnato e questi colori, una sirena.

Paola Turani con un look da sirena. Il trucco è perfettamente abbinato al suo vestito. La pettinatura è in perfetto mood mermaid

Lo stile 'mermaid', ovvero sirena, sta spopolando già da tempo sui social. Tantissimi sono i tutorial che mostrano come creare un eyeliner super allungato e sfumato. In questo caso Paola ha deciso di indossare un ombretto della stessa nuance del vestito, ma l'effetto sirena lo ricrea con questa pettinatura effetto bagnato. Replicare quest'acconciatura di grandissima tendenza è semplicissimo: basta utilizzare del gel per fissare i capelli prima con una riga ben definita (centrale o laterale) portando poi il prodotto anche sulle lunghezze.

LEGGI ANCHE>>>Paola Turani, ecco come truccare le labbra per un effetto rimpolpato: addio filler