Paola Di Benedetto, lo stile casual chic conquista tutti: replicare il suo look è semplicissimo

Paola Di Benedetto sceglie un look in stile casual chic: ecco come replicarlo ed essere super cool in ogni occasione

Paola Di Benedetto diventa famosa quando il team di Paolo Bonolis la sceglie come Madre Natura nell'iconico programma Ciao Darwin. Impossibile non notarla, viene scelta per diversi reality show: partecipa prima all'Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello Vip. Nel programma di Alfonso Signorini, arriva in finale con Paolo Ciavarro riuscendo a batterlo al televoto per un soffio. Famosissima anche sui social, oltre a lavorare come influencer, Paola scopre una grande passione: la radio. Conduce ormai abitualmente e lo scorso anno, è stata scelta come conduttrice di Prima Festival, il programma che va in onda prima della competizione musicale a Sanremo.

Paola riceve tantissimi inviti a sfilate ed eventi che riguardano il mondo fashion. Il suo look, in quelle occasioni, grazie anche alle sue curve mozzafiato, catturano tutta l'attenzione, ma l'influencer, per tutti i giorni, sceglie dei look in stile casual chic che sono elegantissimi e facilissimi da replicare.

Paola Di Benedetto: ecco come replicare il suo look casual chic

Lo stile casual chic è perfetto per tutti i giorni in quanto lo scopo è quello di creare degli outfit semi-informali. Importantissimo per questo stile è avere tantissimi blazer. Dai colori più classici a quelli più pop come il viola, il rosso e il b, sono i capi essenziali per creare questo stile. Paola Di Benedetto, sceglie un grande classico, il nero, che decide di abbinare così.

Paola Di Benedetto con uno stile casual chic che conquista tutti. Replicare il suo look è semplicissimo

Al blazer monopetto nero abbina un jeans dal lavaggio scuro con gamba scampanata e maglietta grigia con scollo a V. Gli accessori sono quelli che donano personalità ad un look abbastanza semplice. Lo stivale super appuntito in latex nero e la borsa, nella stessa nuance, di Balenciaga (modello che ha spopolato nel 2022). Immancabili, gli occhiali da sole. Un look semplicissimo da replicare: tutto ciò che vi occorre è un balzer, un jeans e accessori o dello stesso colore o a contrasto. Un look adatto sia per l'ufficio che per un aperitivo.

LEGGI ANCHE>>>Paola Di Benedetto sceglie le Dolomiti per un weekend bianco: il prezzo di una notte nel suo hotel preferito