Oroscopo del giorno, cosa dicono i segni zodiacali: state facendo un grande errore!

Quali sono le previsioni dei segni zodiacali per giovedì 16 febbraio? Tutte le novità tra amore, lavoro e amicizia.

Ariete: l'amore vi deluderà e in questa giornata avvertirete grande distanza con la vostra metà. Sul lavoro andrà molto meglio, ma un parte di voi sarà afflitta. Non perdete la speranza e abbiate ancora un po' di pazienza.

Toro: a rischio le relazioni stabili e lunghe in questa giornata. Dovete riscoprire il sentimento che vi lega all'altro senza cadere nell'errore dell'abitudine. Calma e sangue freddo a lavoro, tutto si sistemerà presto e evitate litigi tra colleghi.

Gemelli: l'errore è dietro l'angolo soprattutto in amore e state rischiando grosso. Non lasciatevi trasportare dalla negatività e cercate di riprendere in mano la vostra vita. Il lavoro andrà meglio, ma ci saranno periodi migliori. Anche qui state commettendo troppi errori.

Cancro: questi giorni saranno un po' difficili da superare e vi sembrerà di non perdere l'entusiasmo. Sul lavoro dovete essere pronti a tutto e superare con coraggio anche gli ostacoli più duri. Ci riuscirete!

Leone: a lavoro mettete da parte le agitazioni e cercate di mantenere la calma. Troppo ansia vi porterà a fare solo errori evitabili. L'amore non va a gonfie vele ma dopo questo weekend ci sarà una ripresa.

Vergine: occhio ai problemi economici e giuridici di questi giorni. State alla larga dai guai, ma cercate di mostrare sul lavoro il vostro meglio. Vi servirà per il futuro. L'amore va a gonfie vele, godetevi questo momento insieme alla vostra metà, ve lo meritate.

Bilancia: l'amore è in un periodo meraviglioso. Sul lavoro dovete cercare di avere più entusiasmo, ma soprattutto cominciate a collaborare con tutti. Non siete soli.

Scorpione: il lavoro va a gonfie vele, ma non possiamo dire lo stesso dell'amore. Qui non mancano discussioni e litigi, anche troppi. Cercate di regolare il vostro istinto e non darla vinta all'impulsività.

Sagittario: occhio all'amore soprattutto se siete single. È il momento giusto per lanciarvi in una nuova avventura tutta da scoprire. Il lavoro va alla grande, ma non rinunciate a voi stessi.

Capricorno: svegliatevi dalla noia delle vostre giornate e vivete le vostre emozioni. Sul lavoro mostrate a tutti chi siete davvero e di cosa siete capaci. In amore invece buttatevi in nuove avventure senza troppa paura.

Acquario: il lavoro andrà sempre meglio. L'amore vi regalerà emozioni ma occhio a non farvi prendere in giro nel caso di nuovi incontri.

Pesci: il vostro è un periodo no, ma niente paura. Se siete in coppia affidatevi al vostro partner mentre se siete single arriverà un nuovo amore a risollevarvi.

Leggi anche>>>Oroscopo e sport: qual è quello più adatto ad ogni segno zodiacale? Da leggere come buon proposito per il 2023