Michelle Hunziker lancia una nuova tendenza: il vestito degradè che abbraccia tutte le sue curve fa impazzire i fan
La conduttrice svizzera Michelle Hunziker, ieri, insieme Katia Follesa, è stata ospite di Fiorello a Viva Rai 2. Il programma inizia di buon mattino e grazie alla simpatia del conduttore e dei suoi ospiti, riesce a strapparci il primo sorriso della giornata. Fiorello, durante la settimana di Sanremo, ha voluto al suo fianco Alessia Marcuzzi, ma ieri un'altra bionda conduttrice ha 'rubato' la scena. Michelle, insieme a Katia, oltre ad intrattenere il pubblico con simpatiche gag, ha lanciato una nuova hit. Con l'aiuto dell'amatissimo cantante Max Pezzali, le due comiche 'debuttano' con il brano 'La rivincita delle bionde'.
Michelle Hunziker, il suo vestito piace a tantissimi utenti del web: l'effetto degradè è di grandissima tendenza
La mamma di Aurora Ramazzotti e di Sole e Celeste Trussardi, da quando ha annunciato la fine del suo secondo matrimonio, sembra esser rinata: anche alcuni utenti del web lo scrivono spesso nei commenti dei suoi post Instagram. Michelle Hunziker ha deciso di dedicare il suo tempo unicamente alla sua famiglia, al lavoro e se stessa. Ospite da Fiorello nella più famosa via di Roma, Via Asiago, ieri ha lanciato una nuova hit con Katia Follesa e Max Pezzali. Il successo ottenuto ha portato la conduttrice a postare sul suo account di Instagram la coreografia della canzone. A colpire tutti però, è il suo vestito degradè.

L'effetto degradè consiste nella sfumatura del tessuto da un colore più chiaro a uno più scuro. Nel caso di Michelle, il suo vestito a collo alto, con maniche lunghe e trama a costine, parte da un color melanzana (una tonalità molto scura 'parente' del viola) fino ad arrivare ad un colore molto simile, ma di un tono molto più chiaro: il prugna. Per enfatizzare le sue curve, Michelle indossa sul vestito longuette una cinta che evidenzia il punto vita, nera con fibbia in oro, che si abbina perfettamente agli stivali in velluto.
Il degradè è un'ottima alternativa per chi non vuole indossare un vestito monocromatico e rinunciare a più colori. La Hunziker riceve tantissimi complimenti da molti utenti che, oltre a trovarla bellissima, apprezzano il dettaglio di questo vestito.
LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, un'esplosione di colore a Viva Rai 2: il look che dovresti replicare