Masterchef, ricordate Margherita Russo? Oggi irriconoscibile, lavora con uno dei volti più amati in tv

Che fine ha fatto margherita Russo, concorrente della sesta edizione di Masterchef? Ecco come è diventata oggi e cosa fa per mantenersi dopo l'esperienza su Sky.

In 12 anni di edizioni, tanti sono stati i volti che si sono susseguiti nella cucina più famosa d'Italia. Stiamo naturalmente parlando di quella di Masterchef, il popolare programma celebre in tutto il mondo e ispirato alla figura del popolare cuoco Gordon Ramsey. Cracco, Barbieri e Bastianich sono stati i primi a portare sul piccolo schermo una figura di giudice diversa, molto più severa, inflessibile e per nulla comprensiva.

La cucina è anche e soprattutto disciplina, ed è importante trasmetterlo subito a chi si approccia a questo tipo di professione. Oggi vi mostriamo l'evoluzione di una delle concorrenti che hanno caratterizzato quella che è stata la sesta edizione del format, ovvero Margherita Russo. Esile e minuta ma con una grande forza di volontà, è riuscita a conquistare tutti giungendo addirittura in semifinale nel corso di quella stagione. Vi facciamo vedere il notevole cambiamento fisico, ma vi parliamo soprattutto di dove è arrivata dopo l'esperienza nel programma di cucina: un traguardo che molti suoi colleghi vorrebbero raggiungere.

Masterchef: il cambiamento e il grande traguardo raggiunto da Margherita Russo

Margherita continua, come molti altri volti che hanno partecipato a Masterchef nel corso di questi anni, a lavorare nel mondo del cibo e della cucina. Durante la sua permanenza nel programma, ha dimostrato di essere molto legata alle sue origini e la Sicilia, ovvero la sua terra natia, occupa uno spazio molto importante quando si avvicina a pentole e fornelli. Vi mostriamo in primis il notevole cambiamento fisico e cosa ha deciso di fare, probabilmente per cambiare look al termine della sua esperienza nella competizione. Ha infatti detto addio al biondo e si è scurita da un giorno all'altro i capelli.

Masterchef 5, Margherita Russo stravolge il suo look tingendosi i capelli

Detto questo, siamo giunti alla notizia più importante, ovvero come l'esperienza a Masterchef ha cambiato Margherita e cosa le ha offerto a livello professionale. Vi mostriamo un'immagine che sicuramente riuscirà ad illuminarvi più di tante altre parole e spiegazioni.

Ebbene si. la giovane Russo è stata il braccio destro di Alessandro Borghese in uno dei suoi ultimi progetti televisivi. Qualcosa che molti aspiranti chef sognano, anche solo nelle vesti di lavapiatti o semplici osservatori. Margherita invece è riuscita a farsi scegliere per le sue doti in cucina e la palestra al fianco di Barbieri, Bastianich, Cracco e Cannavacciuolo, è sicuramente servita.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, ricordate la 'cattivissima' Lucia Giorgi? Ecco come è diventata e cosa fa per mantenersi