Maria Chiara Giannetta, spunta una rara foto in costume dell'attrice di 'Buongiorno, mamma!': "Maurizio Lastrico, che stai aspettando?"

Maria Chiara Giannetta difficilmente si mostra in costume. Eppure l'ha fatto ed è davvero una splendida donna, vero Maurizio Lastrico?

L'attrice protagonista di Buongiorno, mamma, Maria Chiara Giannetta, è una delle più promettenti della televisione italiana. Il merito è di una bellezza fuori dal comune, ma anche e soprattutto di un talento che l'ha portata a monopolizzare il piccolo schermo. In Rai la vediamo, ad esempio, in Don Matteo, dove veste i panni di Anna accanto all'interprete Maurizio Lastrico, che nella fiction svolge il ruolo di Marco. La storia tra loro due è abbastanza travagliata nella serie, ma si conclude nel migliore dei modi, al punto che i fan del prodotto audiovisivo hanno iniziato a volerli insieme anche nella vita. Eppure, sia Maria Chiara che Maurizio sarebbero impegnati con altre persone.

Oltre a Blanca, altra fiction Rai, Maria Chiara Giannetta è approdata anche in Mediaset con Buongiorno, mamma, serie in cui recita assieme al talentoso attore Raoul Bova. Proprio ieri è cominciata la seconda stagione del prodotto di Canale 5 che ha riscosso un bel successo in termini di seguito. Insomma, l'attrice colpisce ancora con il suo carisma. Un carisma evidente finanche quando si mette in costume. Curiosi di vederla?

Maria Chiara Giannetta: il fisico invidiabile in costume, è davvero perfetta

Vedere Maria Chiara Giannetta in costume è un evento più unico che raro. Il motivo è che l'attrice, a giusta ragione, preferisce che si parli di lei per il suo talento, piuttosto che per la sua estetica. In effetti, nella maggior parte dei casi è così. Vi ricordate, ad esempio, quando lo scorso anno alla kermesse musicale Festival di Sanremo, si esibì sul palcoscenico del Teatro Ariston insieme a Maurizio Lastrico, in una performance che prendeva come parole tutte le frasi delle più celebri canzoni italiane? Proprio lì, chi non vedeva Don Matteo, ha avuto occasione di 'innamorarsi' di questa coppia scenica.

Maria Chiara Giannetta ha un fisico davvero perfetto.

Torniamo, però, a Maria Chiara Giannetta. Come potete vedere dalla foto quassù, il fisico dell'attrice è tonico e snello. Lei sembra saperlo dalla posizione 'aperta' che sceglie per farsi fotografare dal fortunato o dalla fortunata che la immortala. Sarebbe davvero bello se fosse Maurizio Lastrico per i fan, ma per ora i due si professano solo grandi amici.

LEGGI ANCHE: Maurizio Lastrico fa uno spoiler 'succoso' su Don Matteo 14: "Io e Maria Chiara Giannetta..."