lunedì, Marzo 27, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileMare Fuori, Nicolas Maupas come non l'avete mai visto: lo stile genderless...

Mare Fuori, Nicolas Maupas come non l'avete mai visto: lo stile genderless fa impazzire i fan

Nicolas Maupas, il 'Chiattillo' di Mare Fuori, nella vita reale ha un look formidabile: ecco con uno stile genderless

La serie Rai, Mare Fuori, ha riscosso con questa terza stagione un successo clamoroso. Le storie dei detenuti dell'IPM di Napoli hanno ormai conquistato, non solo il pubblico del palinsesto nazionale, ma anche quello della piattaforma streaming Netflix. Uno dei protagonisti, è Filippo Ferrari, conosciuto da tutti come 'Chiattillo'. Ad interpretarlo è Nicolas Maupas, attore di origine francese di soli 24 anni. Ospite insieme a tutto il cast della serie al Festival di Sanremo, Nicolas ha indossato come i suoi colleghi un completo elegantissimo. Siamo abituati a vederlo con camicie a mezze maniche e felpe nella serie, ma nella vita reale, l'attore ha uno stile veramente particolare. Anche lui, indossa un brand che sta spopolando.

Nicolas Maupas, nella vita di tutti i giorni ha uno stile veramente particolare

Nicolas Maupas interpreta uno dei personaggi più particolari della serie. Milanese di origine, per un incidente si ritrova nell'IPM di Napoli. Qui, insieme a tantissimi detenuti, deve scontare la sua pena. Incontra non solo il suo migliore amico, ma anche l'amore. Nella seconda stagione era riuscito ad evadere, ma quando la fidanzata Naditza, gli fa capire che non possono trascorrere tutta la vita scappando, decide di farsi riacciuffare per scontare il resto della sua pena. Gli stilisti della serie hanno scelto di rappresentare le fasi della vita di Filippo anche con i suoi look. Inizialmente indossa camice e pantaloni molto classici che sottolineano il suo status sociale, indossa poi felpe, t-shit e tute quando si trova in carcere e, quando riesce a liberarsi, indossa camice a mezze maniche spesso portate sbottonate.

Nicolas Maupas nei panni di Filippo. Il cast sceglie per ogni fase della sua vita dei look che rappresentano il periodo che sta vivendo

Nella realtà però Maupas ama giocare con dei look particolarissimi. Per il suo ultimo servizio ha deciso di indossare un brand che sta spopolando e che porta avanti la 'politica' genderless.

Nicolas Maupas nel suo ultimo servizio indossa una maglia con guanti incorporati in pizzo del brand genderless CHB

Si tratta del brand CHB che produce dei capi genderless, ovvero senza genere. Secondo il brand, non esistono infatti capi adatti a uomini o donne. L'esempio perfetto è Chiara Ferragni che indossa lo stesso top in pizzo di Achille Lauro.

Chiara Ferragni e Achille Lauro indossano lo stesso top di CHB, lo stesso brand che indossa Nicolas Maupas 

Altro che 'Chiattillo', Nicolas Maupas nella vita vera ha uno stile super chic!

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, l'addio di Nicolas Maupas: cosa è successo nel backstage della scena più emozionante